GF Vip : Mirian Trevisan e le parole di sfida per Soleil

Nella casa del Grande Fratello non si va sempre d'amore e d'accordo , non c'è solo feeling e amicizie ma anche disaccordi e parole dure. Nessuno nella casa è stato risparmiato dagli attacchi né da parte degli stessi coinquilini né da parte del pubblico in studio e da casa. La convivenza è difficile soprattutto quando le persone non le conosci, ma impari a farlo nel tempo ma, non sempre il tempo è clemente e non sempre nel tempo si stringono le amicizie. Lo sanno bene Soleil Sorge e Miriana Trevisan. Cosa è successo? Vediamo i dettagli. Come già sappiamo Miriana Trevisan è un personaggio abbastanza discusso all'interno della casa , soprattutto per la relazione turbolenta con l'ex coinquilino Nicola Pisu.

Molto della concorrente è stato detto e molto della sua persona si è ipotizzato a partire proprio dai comportamenti durante la permanenza di Nicola Pisu nella casa. Il loro presunto flirt non era ben visto, Patrizia Mirigliani madre di Nicola Pisu ha più volte confessato di non sostenere la relazione e che Miriana Trevisan non fosse adatta per il figlio. Commenti sui due sono arrivati sia al di fuori che da dentro la casa , ma sappiamo anche come è finita. Mirian Trevisan ha confessato nelle ultime settimane di non vedere come più di un amico Nicola , parole che non sono state accolte bene dal ragazzo che, l'ha accusata di leggerezza e di falsità. Ma ormai la decisione era presa. I suoi comportamenti e le sue parole riguardo ad un altro concorrente, hanno però messo la pulce nell'orecchio di una presunta tattica. Di chi stiamo parlano?

Parliamo di Soleil Sorge. Tra le due coinquiline c'è stato nelle ultime ore una serrata discussione dai toni molto accesi. "Soleil piace tanto si , ma ad un certo pubblico" ha commentato. Parole infuocate. I commenti non hanno tardato ad arrivare. "Soleil spaventa tutti i concorrenti perché, come nel caso di Tommaso Zorzi l'anno scorso, sono consapevoli del suo potere mediatico" è uno dei commenti che si legge. Nonostante ciò la concorrente ottiene l'immunità e non viene eliminata. Che ci sarà davvero una strategia dietro ai suoi comportamenti? Che gioco starà giocando? Staremo a vedere.

 

Lascia un commento