Esclusivo!Vi presentiamo Jacopo David! Il bellissimo fratello maggiore di Damiano dei Maneskin!

Che Damiano, leader, dei Maneskin  sia uno degli artisti più desiderati del momento, non è una novità ma avete mai visto il fratello Jacopo? Il ragazzo da davvero del filo da torcere al bel cantante ribelle!

Damiano David è sicuramente diventato il nuovo e giovane sex symbol della musica italiana, desiderato da donne e uomini di tutte l'età, il suo fascino è indiscutibile.

Sarà l'anima ribelle, l'eyeliner sugli occhi o i pantaloni di pelle , sarà la sua sessualità fluida, la padronanza del palco, la voce roca, insomma non sappiamo che cosa sia ma il sex appeal di Damiano è incredibile!

A quanto pare, però, il fascino è un affare di famiglia. Suo fratello 25 enne, infatti ha fatto innamorare tutti, i due si somigliano come due gocce d'acqua ma Jacopo, questo il suo nome, porta ancora i capelli un pò lunghi  sul collo.

L'abbiamo scovato grazie alle foto che spesso il cantante posta su i suoi social, in molte infatti è presente il fratello e tutti siamo rimasti a bocca aperta.

Scopriamo insieme qualcosa in più su di lui.

Jacopo è del 96 e ha 25 anni  vive a Roma ed è fidanzato con Alice, una bellissima ragazza che spesso è immortalata con lui sulle foto dei social. Il ragazzo è quindi il fratello maggiore di Damiano e i due sembrano molto legati anche se lui è profondamente riservato. La notorietà di certo non gli interessa e questo lo si deduce anche dal fatto che ha solo una foto che lo ritrae con l'ormai famosissimo fratello, sul suo profili, ciononostante i suoi account sono seguitissimi.

Vi abbia detto che i due si somigliano tantissimo ma siete curiosi di vedere il tanto chiacchierato fratello maggiore di Damiano?

Vi accontentiamo subito!

 

 

Beh che dire, guardando le foto i due sono davvero molto simili! Ah che bella famiglia!

Lascia un commento