Delia Duran rivela la verità sul matrimonio con Alex: "Del nostro passato non ci interessa più nulla. "

Delia Duran ha rivelato tutta la verità sul "Non matrimonio" con Alex, scopriamo insieme i retroscena svelati dalla showhgirl.

Dopo che Katarina, l'ex di Alex, ha rivelato che non c'è stato nessun divorzio tra lei e l'ex attore di Centro Vetrine, non c'erano più tanti dubbi sulle tanto chiacchierate nozze.

Alex e Delia quindi non sono sposati, i due si sono si promessi amore eterno davanti ad amici e parenti ma il loro matrimonio non avrebbe valore legale.

Due persone innamorate sono libere di celebrare il loro amore come credono e di farsi tutte le promesse che vogliono ma quello avvenuto tra Delia e Alex non è certo la costituzione di un'istituzione reale.

Le foto della loro unione sono ovunque sul web e noi stessi avevamo creduto che il matrimonio fosse vero ma in fondo, è quello che c'è nel cuore che conta, no?

Beh su questo siamo tutti d'accordo ma i due non possono definirsi "marito e moglie"

Delia Duran, però, ha voluto chiarire quello che per loro è significato quel giorno e cosa vuol dire davvero matrimonio secondo la loro prospettiva.

La donna ha rilasciato una lunga intervista al magazine Novella 2000 e ha dichiarato:

"Queste sono solo cattiverie gratuite. Alex e io abbiamo festeggiato il compromesso d’amore. Vuol dire che abbiamo celebrato un rito religioso perché per noi è più importante la benedizione di Dio che il rito civile. Lo abbiamo mostrato anche in tv, a Pomeriggio 5, con Barbara D’Urso. Poi se un domani vorremmo sposarci ufficialmente, non credo avremo problemi a farlo. Del nostro passato non ci interessa più nulla. "

Nonostante tutto Delia è rimasta basita quanto noi, quando l'ex ha voluto rivendicare la sua posizione. Da un lato la Duran crede che sia stato solo per guadagnarsi un pò di notorietà, dall'altro per fastidio. In effetti una donna che sente parlare di matrimonio sapendo che in effetti non c'è nulla di vero, d'impulso vuole rivendicare il suo ruolo nella vicenda.

"Quello che non mi spiego è che non appena mio marito è tornato in tv, in una trasmissione importante come il Gf Vip, sono spuntate fuori le sue ex Mila Suarez e Katarina Raniakova per dire la loro sul comportamento di Alex con Soleil. Non si sono mai interessate a lui, ma guarda caso si fanno vive proprio adesso. Questo è un problema tra Alex e me, che non riguarda loro. Mi auguro di essere stata chiara."

Queste le parole dell'attuale compagna che ha voluto precisare il suo pensiero e la sua perplessità.

Essere un personaggio noto, e partecipare ad un programma come il Grande Fratello Vip vuol dire anche mettere in gioco la propria vita, e il rischio che vengano fuori retroscena e panni sporchi c'è e bisogna prendere in considerazione che ci  possano essere delle conseguenze.

Caro Alex, anche la fama ha un prezzo e forse sta arrivando il conto anche per te.

 

L'abbiamo mandato in onda anche in tv, alle 17, con Barbara Deuso. Quindi, se un giorno vorremo sposarci ufficialmente, non credo che avremo problemi a farlo. Non siamo più interessati al nostro passato.

Delia non sa spiegare perché l'ex moglie di Alex (in realtà non è un'ex moglie perché è ancora sposata con lui perché non c'è il divorzio) l'ha ostacolata. Il motivo potrebbe essere semplice. Oltre alla possibile popolarità, una donna che è ancora sposata ha chiarito questa posizione perché non c'è divorzio e se sente parlare di matrimonio, si farà delle domande.

I dubbi di Delia: Quello che non spiego è che appena mio marito è tornato in tv, i suoi predecessori Mira Suarez e Katarina Raniakova sono usciti per raccontarli in programmi importanti come Gf Vip. Hanno recitato da Alex e Sole. A loro non è mai importato di lui, ma è capitato che si facessero vedere adesso.

Questo è un problema tra me e Alex, non ha niente a che fare con loro. Spero di essere stato chiaro. In effetti, se stai partecipando a un reality show, è un problema di tutti.

Non perché la notte non riuscissimo a dormire pensando al matrimonio di Alex e Delia, ma perché se mentissi su una cosa, potresti mentire anche su altre. Questo è tutto. Il tuo blocco degli annunci interferisce con il normale funzionamento di questo sito web.

Si prega di non abilitare il blocco degli annunci o disabilitarlo temporaneamente su questa pagina del sito. Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori di questo sito è retribuito, grazie per l'annuncio. Sul nostro sito web, puoi ottenere informazioni gratuitamente senza pagare un abbonamento, ma devi disabilitare gli ad blocker per rispettare il nostro lavoro.

Metti in pausa il blocco degli annunci per continuare a navigare nel nostro sito Web e continuare a leggere le notizie gratuitamente. Chiudi le impostazioni per aggiornare la pagina, grazie per il tuo supporto e ti auguro una buona lettura!

Lascia un commento