Crisi Bélen-Antonino, parla l'amica di coppia: "Lei ha sbagliato a scegliere"

Sono diverse settimane che si parla della crisi di coppia tra Bélen Rodriguez e Antonino Spinalbese. I due hanno avuto una figlia nel mese di luglio e poco tempo dopo la nascita di Luna Marì (ma non necessariamente per colpa della piccola) sono iniziati i problemi.

Al momento pare che la showgirl e il parrucchiere non siano più una coppia ma che siano impegnati per crescere nel migliore dei modi la piccola Luna Marì in un momento delicatissimo come quello dei primi mesi di vita.

I due non hanno mai confermato in maniera evidente di essere in crisi ma le frecciatine, da una parte e dall'altra, sono state numerose. Proprio perché risulta impossibile far parlare i diretti interessati, le riviste di gossip hanno provato a sentire amici stretti della coppia.

Chi ha intervistato una presunta "amica" della coppia, che ha voluto rimanere anonima. La sua dichiarazioni al settimanale diretto da Alfonso Signorini è stata breve ma efficace. "Perché sceglie sempre uomini da crescere e non uno maturo, già fatto e finito?", si domanda la misteriosa amica.

Belen Rodriguez ha 37 anni mentre Antonino Spinalbese 25. Una differenza d'età oggettivamente notevole. La frase della presunta amica fa capire che, forse, alla base della rottura ci potrebbe essere un comportamento immaturo da parte del più giovane della coppia? Al momento nessuno sa dirlo con certezza.

L'unica cosa sicura è che tra i due è stato amore al primo colpo: conosciutisi nell'estate del 2020, hanno avuto la loro prima figlia già nel luglio del 2021. Non capita a tutti.

Non a caso pochi giorni fa Antonino su Instagram aveva fatto capire - molto indirettamente - che sarebbe stato il caso di pensare di più prima di mettere al mondo un figlio con una donna conosciuta pochi mesi prima. Lo stesso Fabrizio Corona, ex fidanzato e oggi amico di Bélen, aveva veltamente criticato la showgirl, accusandola di fare le cose "di pancia" talvolta.

Belén Rodríguez, inoltre, avrebbe riferito a "Chi" di star vivendo una vita piuttosto monotona. Uscirebbe pochissimo e passarebbe gran parte del suo tempo in casa con i suoi due figli Luna Marì e Santiago. Inoltre, pare che la piccola Luna Marì si svegli molto spesso e la madre sarebbe costretta a darle da mangiare ogni tre ore. Ciò che ha peggiorato la situazione è stata l'assenza di Spinalbese a casa.

L'argentina ha pubblicato alcune frasi che esprimono una sorta di tristezza e disagio sui social media, e anche le riprese recenti hanno dimostrato che era molto triste. La 37enne ha condiviso su Instagram parole molto malinconiche:, "Una volta mi dissero che non puoi avere tutto: e già!". Questo dimostra che Belén sta soffrendo, molto probabilmente a causa dei problemi irrisolti tra lei e il suo ex (?).



Leggi anche:
Banijay risponde al commento di Alfonso Signorini: "Pur rispettando le opinioni prendiamo le distanze"

Lascia un commento