Clamoroso! Vite da copertina: il programma di Elisabetta Canalis potrebbe chiudere

Elisabetta Canalis è una conduttrice e modella italiana naturalizzata statunitense .La conduttrice è tra le più amate e seguite e il sul suo profilo social lo può confermare. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo da giovanissima. Dopo aver terminato gli studi superiori nella sua città natale Cagliari, si è trasferita a Milano dove inizia a partecipare a numerosi casting. Negli anni 90 l'arrivo in Mediaset con la partecipazione al Telegatti e, successivamente a Striscia La Notizia come valletta. E' proprio con il programma che inizia la sua ascesa. Diventa valletta nella trasmissione sportiva Controcampo e successivamente otterrà un ruolo nella serie Carabineri. Sempre nel mondo della televisione parteciperà come protagonista alle seconda edizione di Love Bugs insieme a Fabio De Luigi. La ricordiamo nella conduzione del Festivalbar e nella trasmissione Trl di MTV.

La televisione non l'ha abbandona mai è infatti1 alla conduzione della trasmissione Vite da Copertina- Tutta la verità su in onda su TV8. Il programma prima di lei è passato nelle mani di Alda D'Eusanio, Giovanni Ciacci , Elenoire Casalegno. Purtroppo però, il programma non ha ottenuto il successo che ci auguravamo. Sembra infatti non aver convinto i telespettatori. Pochi davvero i fan che seguono lo show, tanto da far pensare ad una molto probabile chiusura, forse addirittura a dicembre. Gli ascolti non proprio brillanti segnerebbero un flop nella carriera della conduttrice. Nonostante l'entusiasmo della conduttrice che, non vedeva l'ora di ritornare in Italia e lavorare come ai vecchi tempi, i numeri per andare avanti non ci sono. L'ex velina naturalizzata statunitense aveva già in passato espresso la volontà di ritornare nel Paese ed ora che il sogno sembrava realizzato ha dovuto fare i conti con un'altra realtà.Ancora nessun commento da parte di Elisabetta Canalis.

Per adesso continuerà a dividersi tra Italia e Stati Uniti per amore del marito,stimato ortopedico che le ha promesso un futuro ritorno nella sua amata terra. Nel frattempo, continua a lavorare nella palestra che lei e la sua collega e ex velina Maddalena Corvaglia hanno aperto negli U.S.A. Ma il sogno è un altro "Di certo non voglio invecchiare qui. Se  mio padre potesse tornerei anche subito. Ogni volta che sono a Milano è un'emozione indescrivibile" ha confessato. Speriamo presto. Nel frattempo le facciamo un grande in bocca al lupo.

Lascia un commento