Belen Rodriguez, parla l'amica "perché non sceglie un uomo già fatto e finito?..."

Ancora aria di crisi per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese. Il momento che stanno passando i due non sembra per nulla passeggero.

La storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è ancora sulla bocca di tutti. I due nonostante i palesi tentativi sembrano non trovare più la serenità di coppia e a quanto pare stanno solo cercando di trovare i giusti compromessi per far crescere serenamente la loro  bambina di solo 4 mesi .

Circolano voci e molti indizi sembrano confermare che entrambi stanno attraversando una crisi da settimane.

Una  sua amica ne parla al settimanale Chi, e dichiara: “Perché sceglie sempre uomini da crescere e non ne sceglie uno già fatto e finito?”

In effetti anche in questo caso , il partner della bella argentina è molto più giovane di lei, ma in realtà siamo certi che l'amica non intendesse una maturità anagrafica. Ciò che invece è chiaro è che agli occhi di tutti i due avrebbero " corso" un po' troppo e saltato alcune tappe.

Secondo le nostre fonti , Belen e Antonino si sarebbero conosciuti nell'estate del 2020.Pochi mesi dopo la conferma della sua storia, la bella argentina è rimasta incinta.

Lo stesso Antonino Potrebbe essere della stessa opinione , infatti  in un commento su Instagram ha dato l'impressione di  essere d'accordo con la critica che ormai quasi tutti stanno muovendo ai due e sembrava quasi  rimpiangere il fatto "di non aver pensato prima di avere figli".

Anche Belen ha dichiarato di vivere una vita veramente monotona ultimamente, passando il suo tempo libero solo con i figli e non pensando più agli svaghi e al divertimento.

La piccola Luna marí in effetti è ancora una neonata e sappiamo quanto possa completamente rivoluzionare la vita di una neomamma.

Tutto questo, è sicuramente  aggravato dall'assenza di Spinalbese nella casa.

Tutto sommato Belen sembra molto scontenta della direzione che stanno prendendo le cose, ormai la vediamo solo rifugiarsi nel conforto della famiglia e dei figli, o immergersi completamente nel lavoro.

Fino a questo momento ne la Rodriguez ne Antonino Spinalbanese hanno fatto alcuna dichiarazione ufficiale , non abbiamo conferme ne smentite sulla loro rottura .

Che tutto questo sia solo una crisi passeggera? Lo scopriremo sicuramente con i prossimi aggiornamenti! Stay tuned!

Lascia un commento