Soleil accusa Nuovamente Alex: "Se hai mentito saranno cavoli, attento" 

Nella casa del Grande Fratello Vip, la tensione è ormai altissima e una elle coppie più chiacchierate del web continua a scontrarsi. Di chi si tratta ? Facile, Soleil e Alex!

Proprio ieri sera infatti Soleil ha attaccato nuovamente Belli, qualcosa infatti non ha convinto l'ex modella sul comportamento del concorrente.

Dopo lo scontro con la compagna Delia Duran non sono mancate le polemiche e in studio Adriana Volpe ha deciso di dargli l'immunità chiarendo:

"Questa soap opera è recitata da due persone, Belli e la Duran. Però per me l’immune è lui. Io voglio che rimanga in casa perché lo voglio sbugiardare. Voglio che davanti a tutti venga smascherato. Se va al televoto ed esce rimane il dubbio. Perché c’è ancora qualcuno che crede a questa telenovela scritta male. Guarda caso si sono sposati tre mesi prima di entrare al GF Vip e lei invece di avere un confronto con il compagno preferisce litigare con Soleil"

Dopo la diretta Soleil ha voluto parlare con Alex, ma per lui non aveva belle parole:

“O mi hai preso per il cu** tutto il tempo o c’è qualcosa che non quadra. Penso che puoi aver strumentalizzato la mia amicizia in accordo con Delia. Forse non pensavate di essere sgamati perché vi credevate bravi attori. A me sembra tutto veramente strano. Non me la sento di dirti che mi fido in tutto. Io se permetti metto in dubbio anche te. Ho visto fare cose schifose a tante persone per le telecamere. Ho vissuto così tante cose orrende che non posso fidarmi al 100% di te. Meglio mettere in dubbio tutti, anche te. Ci sono persone che per 15 minuti di visibilità arrivano a fare cose impensabili. Non posso dirti di fidarmi ciecamente lo capisci?"

Ma la Sorge non ha concluso qui e ha continuato a inveire mettendo in crisi l'attore di Caentro Vetrine:

"Intanto decido di fidarmi e spero che sia tutto vero. Ti voglio bene, troppo e se non fosse così crollerei. Se fosse tutto falso mi crollerebbe il mondo addosso. Quindi ti prego dimmelo subito se è una recita. Io qui ho due colonne, te e Katia, poi Davide, anche se lui è nel suo mondo. Quindi davvero voglio riporre fiducia in te. Ci rimarrei molto male se tu avessi usato la nostra amicizia. Io ora posso scegliere di fidarmi di te, tanto poi fuori scoprirò tutto e se hai mentito saranno cavoli, attento" 

Queste parole hanno profondamente turbato Alex, che si è sentito ferito anche nell'orgoglio e che ha avuto modo di pensare a tutta la faccenda e alle motivazioni della Sorge se non al chiarimento fatto da Adriana Volpe nel momento in cui gli ha donato l'immunità.

 

 

Lascia un commento