GF VIP, Serena Enardu furiosa contro Miriana Trevisan: "Ti sei fatta i c...i miei"

La faida a distanza tra Serena Enardu e Miriana Trevisan continua. Non è la prima volta che la modella sarda attacca la showgirl napoletana.

Serena Enardu non si trattiene

La nuova puntata della polemica tra le due ex di Pago si è aperta per colpa di alcune dichiarazioni dell'attuale inquilina del Grande Fratello VIP. Chiacchierando con Alex Belli, la 49enne potrebbe aver fatto un paragone con il percorso fatto da Pago al reality show e, per l'appunto, quello di Belli.

La crisi tra Pago e Serena Enardu toccò il suo punto più alto nel momento in cui i due decisero di partecipare a Temptation Island Vip. Poco dopo, Pago prese parte al Grande Fratello VIP. A "gara in corso" entrò anche Serena Enardu e, forse per caso, pochi giorni dopo il cantante venne eliminato al televoto.

Secondo la Enardu, la Trevisan avrebbe fatto insinuazioni poco gradite (anche) sul suo conto. Su Instagram ha scritto: "Alex Belliha chiesto consiglio a Miriana Trevison su Delia e se doveva entrare" - "La risposta è 'Attento, se entri rischi come Pago quando entrò Serena'".

 

Le parole di Miriana non sono piaciute per niente alla Enardu, che ha risposto con gli interessi, svelando alcuni dettagli sulle dinamiche di coppia. Innanzitutto, ha consigliato al pubblico di togliere le “fette di prosciutto dagli occhi”.

Le 'dinamiche interne' del GF VIP

Detto questo, ha comunque chiarito: "Alcune persone nella casa del GF non sarebbero mai entrate se prima non ne fossero entrate altre". Così, se lei non avesse seguito Pago più tardi, Pago non sarebbe entrato! Pertanto, ha discusso in dettaglio questo argomento: "In altre parole, le dinamiche di Serena e Pago sono le dinamiche di Serena e Pago. Pago è entrato in casa per via di alcune dinamiche. Alex Belli idem"

A suo avviso, dunque, Miriana Trevisan era nel GF Vip 6: "Perché ti sei fatta i c___i miei. Quindi diciamo grazie a Serena, grazie a Delia se si parla anche di voi".

Non ci sono dubbi: Serena Enardu è rimasta infastidita dalle presunte insinunazioni della showgirl napoletana. Non è un caso: la Trevisan è stata sposata per dieci anni con Pago, dal 2003 al 2013. Tuttavia finora l'ex tronista non aveva mai lanciato pubblicamente un attacco così importante. Meglio non farla arrabbiare.

>> LEGGI ANCHE: GfVip: L'accusa nei confronti di Miriana è gravissima! la showgirl è una raccomandata?<<

Lascia un commento