Oroscopo della Sera: momento confuso per Cancro, Acquario e Capricorno

Un'altra giornata sta volgendo al termine. Vediamo cosa dicono gli astri per la seconda parte di oggi martedì 16 novembre.

Di seguito tutte le previsioni astrologiche di oggi per i nati sotto i segni di acqua, vento, terra e fuoco.

Ariete

Oggi sei il re dei paradossi, cerchi il lato positivo di tutto, ma allo stesso tempo vuoi evitare di essere troppo semplicistico, ingannato dal concetto. Nonostante tutto, la tua ossessione per la verità non può essere messa da parte, devi considerare tutte le possibilità, e poi fare una scelta che ti accompagnerà a lungo. E' un momento delicato: fai attenzione.

Toro

Sii bravo a gestire le situazioni di gruppo. Mantieni le tue ambizioni, non minacciare gli altri e non intaccare i loro interessi. Cerca di prestare attenzione ai suggerimenti che ti vengono dati da alcuni colleghi, mantieni un atteggiamento critico, prova a lasciar andare le tue riserve ed essere più aperto.

Gemelli

Forse oggi senti che la responsabilità è eccessiva, ma se dai l'impressione di essere troppo distante dai tuoi cari, potresti perdere l'occasione perfetta per divertirti con loro. Non trarre conclusioni prima che gli altri abbiano finito di parlare: vuoi avere le informazioni corrette, ma non dimenticare che alla fine, solo ciò che è utile è il più importante. Il gran numero di pensieri nella tua testa è come un fastidioso ronzio, così che non sai più come affrontare tutto ciò che sai.

Cancro

Non vuoi ignorare ciò che hai imparato, ma non sai come usarlo. Sii paziente, il tempo cancellerà il superfluo e manterrà l'essenziale. Hai una visione a lungo termine e stai pensando a lungo termine, sia in termini di progetto che di evoluzione del tuo rapporto con la tua cerchia più vicina.

Leone

Non ignorare le promesse che richiedono attenzione immediata. Anche se la più sgradevole, richiede comunque la tua energia. Magari rivalutare le tue priorità una per una.

Vergine

Anche se sei d'accordo con lo scopo in generale, l'idea di fare qualcosa di insolito ti farà spaventare a causa di ciò che penserà la gente. I sentimenti forti riappariranno e ti faranno sentire a disagio.

Bilancia

Vuoi meno complessità, anche se al momento hai il desiderio di rovinare la tua vita. Sebbene possa esprimere bene i tuoi sentimenti, il tuo messaggio potrebbe essere frainteso. Hai iniziato un progetto in fretta e furia e oggi ti rendi conto che devi aspettare per continuare.

Scorpione

Invece di considerare eventuali ritardi che ciò può causare, è meglio concentrarsi sul consolidamento delle fondamenta del lavoro già svolto. I tuoi sforzi saranno ricompensati in poche settimane. Gli sforzi di oggi non ti spaventeranno, utilizzerai anche questo come un'opportunità per mostrare agli altri le tue abilità nel futuro porssimo.

Sagittario

Fortunatamente, sei capace di crearti un personaggio credibile. Sarai più efficiente di quanto gli altri pensino, ma non aspettarti congratulazioni, perché non è ancora il momento. L'attuale ottimismo non durerà per sempre, sfrutta il momento positivo degli astri per fare colpo sugli altri.

Capricorno

Il tuo approccio a lavoro potrebbe essere insolito. Nessuno capisce veramente cosa vuoi fare o come vuoi farlo. Segui il tuo istinto e metti da parte le regole del gioco, e potresti essere sorpreso di quanto realizzi.

Acquario

Ti senti traballante avanti e indietro e non sai qual è il modo migliore per esprimere la tua vita amorosa. Un giorno rifiuti completamente le routine e resisti all'autorità, e il giorno dopo lecchi la ferita con docilità e obbedisci al comando. Invece di sprecare energia parlando, è meglio concentrarsi sull'aumentarla.

Pesci

L'hai già capito da com'è andata la mattinata: oggi non è il giorno giusto per essere al centro dell'attenzione. Le persone della tua cerchia che si distinguono oggi se ne pentiranno. Per oggi è tutto: riposati, perché gli astri non sono dalla tua.

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110