Manuel e Aldo : un legame speciale" Aldo è per me un fratello maggiore"

La casa del Grande Fratello è da sempre luoghi di incontri e rivelazioni. Che si parli di amore o di amicizia dalla porta rossa si esce sempre con qualche novità e nuovo legame. E lo sanno bene Aldo Montano e Manuel Bortuzzo. Il loro è un legame davvero speciale. Un rapporto che ha emozionato tutti.

Nonostante la differenza di età tra i due c'è una vera amicizia. Ricordiamo che Aldo è stato molto vicino a Manuel durante la sua burrascosa storia con Lulù Selassié. Il campione olimpico infatti ha aiutato il ragazzo e , offerto sempre consigli. I due trascorrono molto tempo insieme.

 

Da subito hanno stretto un forte legame, complice forse l'amore da parte di entrambi per lo sport. Conosciamo tutti Aldo Montano campione olimpico di scherma ,Manuel Bortuzzo invece è stato un nuotatore la cui carriera è stata stroncata da un terribile incidente.

I ragazzi trascorrono insieme molti momenti , c'è davvero felling. Anche il padrone di casa ha voluto rendere omaggio a questa bellissima amicizia. Per questo motivo nell'ultima puntata li ha chiamati in Confessionale . Entrambi ricordara di essere uniti da momenti di gioia e dolore.

Aldo ricorda con malinconia i suoi compagni di squadra mentre Manuel spiega: "Siamo uniti dal senso di vuoto che lo sport ci ha lasciato. Sono fortunato ad aver incontrato una persona così bella; Aldo è il fratello maggiore", confessa Manuel. Il caloroso  abbraccio è l'ennesima dimostrazione di questo bellissimo rapporto.

 

Lascia un commento