Grande Fratello Vip, Soleil Sorge si scaglia contro Alex Belli: "Stai attento"

Nell'ultimo appuntamento con il Grande Fratello Vip andato in onda ieri (lunedì 15 novembre), Alex Belli è stato nuovamente accusato, questa volta da Adriana Volpe, che ha voluto dargli l'immunità. L'ex presentatrice Rai, tuttavia, non ha risparmiato dure critiche al concorrente e a Delia Duran, definendoli "attori di una soap opera" di una "telenovela scritta male". La Volpe appare molto dubbiosa sul matrimonio celebrato tre mesi prima di entrare nella Casa del GF VIP. "Invece di chiarire con il suo compagno, passa il tempo a litigare con Soleil", chiosa.

 

Le parole dell'opinionista sono simili a quelle di Sonia Bruganelli di due settimane fa. E non solo: anche alcuni Vipponi sono d'accordo sulla presunta messinscena da parte di Alex e Delia. La coppia non ha convinto i residenti e il Le parole di Adriana hanno fatto riflettere Sorge, che ha iniziato a sua volta a dubitre di Belli.

Dopo la diretta, l'ex corteggiatore si è confrontato con Alex e lo ha avvertito: "Se mi stai prendendo per il c**o c'è un problema". Subito dopo esprime il suo timore di essere stata usata usata, in accordo con Delia. "Forse non pensi di essere stata beccato perché pensi di essere un bravo attore. Tutto questo mi sembra davvero strano. Non voglio dirti che credo a tutto. Se me lo permetti, dubito anche di te. Ho visto molte persone fare cose schifose per la telecamera. Ho vissuto troppe cose terribili e non posso crederti al 100%".

Nel finale, tuttavia, la Sorge sembra aggiustare il tiro: "Ti voglio bene ma se tutto fosse falso crollerei. Se tutto questo è finto, il mondo mi crollerà addosso. Quindi dimmi subito se stai fingendo. Qui ho due colonne, tu e Katia, e poi Davide, anche se è nel suo mondo. Allora io Voglio davvero fidarmi di te. Se approfitti della nostra amicizia, mi dispiacerebbe". In conclusione, dunque, la Sorge decide di continuare a fidarsi di Alex ma al contempo di avere qualche dubbio su di lui. "Stai attento", è l'avvertimento finale.

Belli è apparso molto turbato: le parole della Volpe e, pochi minuti dopo, quelle di Soleil, lo hanno messo in difficoltà. Come reagirà il Vippone a tutta questa pressioen?

 

LEGGI ANCHE: Esclusivo! Grande Fratello VIP : Stefania Orlando commenta" Soleil ha una forte personalità, Alex non so..."

Lascia un commento