Giulia Stabile a ruota libera: cos'ha detto sul rapporto con Bélen e Sangiovanni

Giulia Stabile si è raccontata a 360 gradi nel corso di un'intervista a TV Sorrisi e Canzoni, parlando di carriera, della relazione con Sangiovanni e del suo legame con Bélen Rodriguez.

Giulia Stabile e gli impegni lavorativi

La ballerina sbocciata ad Amici di Maria De Filippi, dopo aver vinto il talent show di Canale Cinque, è ora impegnatissima, professionalmentre parlando. Mediaset l'ha ingaggiata per due ruoli di prim'ordine: sia come ballerina professionista ad "Amici" che come giudice a "Tu Si Que Vales" insieme a Belen Rodriguez, Martin Castro Giovanni e Alessio Sakara. Non solo: su WittyTv si occupa di intervistare gli ospiti delle trasmissioni di Maria De Filippi.

In una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato della sua carriera e quant'altro, come il suo rapporto personale con Belen e il fidanzato Sangiovanni (relazione nata ad Amici 20).  Giulia ha spiegato che dal lunedì al venerdì lavora a tempo pieno molto per Amici: dalle 8 alle 11, una breve pausa pranzo, per poi durare fino alle 18, anche se a volte dura fino alle 21.30 . La domenica si riposa e raggiunge il suo amato Sangiovanni a Milano da Roma.

"La domenica faccio le scappatelle. Salgo da Sangiovanni", ha detto al settimanale con un sorriso smagliante. "Siamo davvero cresciuti insieme. Anche se sono a migliaia di chilometri di distanza, ci completiamo e supportiamo a vicenda".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

 

Bélen e gli altri giudici

Capitolo Tu Si Que Vales: il rapporto con i suoi colleghi è molto buono. "Martin e Alessio mi facevano paura: li vedevo alti e muscolosi. Poi ho scoperto che erano "spiriti bambini". Ne abbiamo fatti di tutti i colori". E Belén? Anche in questo caso, Stabilie ha riservato le parole positive: "Belen ha detto che voleva adottarmi, era seria (ride!, ndr)"

Le due spesso si sentono in privato. "Sto scherzando ma lei ha un forte spirito materno, nel momento più emozionante dello studio, mi teneva per mano, ci sentiamo spesso al telefono".

Giulia ha spiegato che una delle sue paure è quella di non poter più godere dell'atmosfera della scuola incentrata sulla danza. D'altra parte, Maria vuole che si unisca alla squadra. "Ora mi sento una studentessa del secondo anno. Studio e simpatizzo con gli studenti, ma non ho l'ansia del gioco".

>> LEGGI ANCHE: Clamoroso! Amici 2021: LDA conosce la sfidante di Tommaso. Ecco i dettagli <<

Lascia un commento