GFVip, la dichiarazione shock di Signorini spiazza tutti! Polemica sul web!

Alfonso Signorini fa una dichiarazione scioccante durante la diretta "Ci opponiamo a tutte le forme di aborto". Le parole di Alfonso Signorini nella puntata del "Grande Fratello Vip" hanno scatenato una vera bufera sul web. Scopriamo insieme i dettagli della vicenda

Alfonso Signorini è al timone di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore è sempre stato capace di gestire ogni questione e con professionalità è sempre stato neutrale e sensibile a tematiche molto delicate come questa. Questa volta, però, Signorini ha fatto una dichiarazione che ha sconvolto tutti e ha scatenato il web, in particolare sui social sono stati tantissimi i commenti e le accuse che sono state mosse nei confronti del giornalista.

Il tutto è nato da uno scherzo per Giucas Casella, l'illusionista ha lasciato a casa una cagnolina che a quanto pare potrebbe essere incinta. Casella è molto contrario a questa cucciolata e così Signorini senza pensarci tanto su ha pubblicamente dichiarato la sua posizione, un'affermazione che ha dato il via a una lunghissima polemica e che per molti era decisamente inopportuna e fuori luogo.

«Siamo contrari all’aborto, in ogni sua forma tra l’altro. Anche quello dei cani». Questa la frase incriminante pronunciata durante la diretta dal presentatore.

Su Twitter in molti hanno deciso di dire la loro, tra questi riportiamo il pensiero di Selvaggia Lucarelli: «Caro Alfonso Signorini, non so a nome di chi credi di parlare, ma NOI abbiamo votato a favore dell’aborto con un referendum che ha la mia età, quindi fammi questo favore: parla per te e per il tuo corpo, visto che non rappresenti nè il paese nè il corpo delle donne». Decisamente un post molto incisivo, ha poi continuato scrivendo a " Prova a dirlo a chi è costretto all’aborto terapeutico, alle vittime di stupri etnici, alle donne che scelgono in piena libertà e a chiunque abbia una storia un po’ più complessa da raccontarti che “Bettarini ha bestemmiato al Grande Fratello, espulso!”

La Lucarelli non è stata l'unica a controbattere al rigido moralismo di Signorini ,“Ma noi chi? Noi chi??????”, ha postato Fiorella Mannoia. 

Non sappiamo come andrà a finire la vicenda ne tantomeno se Alfonso cercherà pubblicamente di chiarire le cose, in effetti il conduttore non ha rilasciato dichiarazione in merito ma il tutto ci sembra insolito per un professionista come lui e siamo certi che non  finirà qui. Stay tuned per i prossimi aggiornamenti!

Lascia un commento