GF Vip Nicola Pisu entra in casa: " Non mi piace questa leggerezza, non ci tieni davvero..."

Tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu continua lo scontro. Dopo l'eliminazione del ragazzo e la sua entrata in studio , Alfonso Signorini ha cercato di fare avere ai due un faccia a faccia. Chissà se la decisione sia stata quella giusta. Ma vediamo i dettagli.

In studio Alfonso Signorini ha chiesto a Nicola come stesse  dopo il distacco da Miriana : "Ho visto delle cose fuori che non mi sono piaciute, quindi ho perso un po' " ha spiegato. Il conduttore ha poi mostrato un video di Miriana negli ultimi giorni in cui confessava di stare meglio.

Parole che non sono state digerite da Nicola. È a questo punto che il padrone di casa concede un ultimo confronto ai due. " Ho visto che non ti sono mancato così tanto come dicevi, mentre tu a me si. Non mi piace questa tua leggerezza, se dicevi di tenerci" ha confessato. Miriana Trevisan ha ribattuto di essere stata chiara l'ultima volta e che tra di loro c'era solo un'amicizia.

" Sono sempre stata chiara. Sotto ai tuoi occhi mi sentivo a disagio è chiaro che ora che sei lontano posso essere me stessa" ha spiegato. Ma è proprio quest'ultima frase che ha inclinato ancora di più il loro rapporto e che ha fatto storcere il naso anche al pubblico. Che sia davvero la fine?

Lascia un commento