GF Vip: Alex Belli si sfoga: " Questa cosa non la accetto. Toccare il mio matrimonio..."

L'ultima puntata del GF Vip ha regalato forti emozioni. Soprattutto per qualcuno. Ma cosa è successo? Vediamo i dettagli.Durante la puntata di lunedì 15 novembre , ci sono stati alcuni commenti che al gieffino Alex Belli non sono andati giù. Ma di quali commenti stiamo parlando? E da chi sarebbero arrivati?.

Durante la diretta l'opinionista Adriana Volpe si sarebbe lasciata andare ad alcuni commenti riguardo non solo Alex ma anche il suo matrimonio con Delia Duran." Diciamo che la promessa d'amore che hai fatto è molto bella, ma non è la verità. Chiamiamo le cose con il loro nome" avrebbe detto l'opinionista. Ma queste parole Alex non le ha accettate.

Se durante la diretta non ha replicato , lo sfogo è arrivato dopo. Il ragazzo si è infatti sfogato con l'amico Davide spiegando come quella frase sia stata per lui una grave offesa "Questa cosa non la accetto e non la permetto. Toccare il mio matrimonio e la mia storia non va affatto bene" ha detto l'attore con tono molto seccato. Nonostante gli amici abbiamo cercato di calmare Alex è rimasto molto adirato con Andriana Volpe.

L'opinionista però fa una mossa azzerdata e inaspettata non nomina il concorrente anzi, gli dona l'immunità. Ma perché questo cambio di rotta? " Per me entrambi mentano ma voglio che lui rimanga in casa perché lo voglio sbugiardare. Se va al televoto potrebbe uscire e non sapremo mai la verità" ha spiegato.

Insomma non sono solo i concorrenti ad avere una tattica a quanto pare. Cosa succederà? La mossa di Adriana Volpe è così azzerdata come sembra o sarà un successo? Per saperlo visitate il nostro canale.

Lascia un commento