GF VIP 6, il padre di Sophie Codegoni racconta come ha conquistato Man Lo

Nella puntata di ieri del Grande Fratello VIP tra gli ospiti speciali figuravano Stefano Codegoni, padre di Sophie, e Man Lo Zhang. Chi ha buona (ottima) memoria sa che la ragazza di origini cinesi ha partecipato al Grande Fratello nel 2006, lo stesso anno di Francesca Cipriani.

Oggi Man Lo sta con Stefano Codegoni: i due si sono conosciuti nel 2008 e da allora non si sono mai più lasciati. I due, risponendo alle domande di Gaia e Giulia, sono intervenuti su alcuni argomenti chiave del GF VIP 6, chiaramente prediligendo Sophie. La coppia ha avuto modo di parlare nel corso del GF VIP Party, la trasmissione condotta da Gaia Zorzi e Giulia Salemi.

Qualcuno sostiene che la figlia di Stefano "copi" Soleil Sorge. Suo padre non è d'accordo: "Ha un carattere forte, dubito che copi qualcuno. Al massimo osserva, osserva molto e la studia: questo sì. La Sophie che conosco io non copia nessuno".

Codegoni ha poi racontato come ha conosciuto e conquistato la bella cinese. "Nel 2008 lei abitava proprio sopra al locale che gestisco. Avevo bevuto tre o quattro vodka tonic e, tornando a casa, l'ho bloccata, chiedendole se le andasse di venire a bere a casa mia. Da allora non ci siamo più lasciati: adesso sono tredici anni".

Anche Man Lo ha avuto modo di raccontare qualche aneddoto del passato. Come detto, lei ha partecipato all'edizione 2006 del Grande Fratello, quella che ha visto protagonista indiscussa Francesca Cipriani. "Eravamo molto legate. Ricordo che le dicevo sempre di non truccarsi, perché lei è più bella senza trucco. Sono passati 14 anni e la sua simpatia non è cambiata. Ci sentiamo spesso".

Infine la compagna di Stefano ha dichiarato di aver dato dei consigli a Sophie prima dell'ingresso in Casa. "Una sera tra vino e sigarette le ho dato qualche consiglio. Alcuni, non troppi", senza aggiungere altro.

LEGGI ANCHE: GF Vip: Alex Belli si sfoga: " Questa cosa non la accetto. Toccare il mio matrimonio..."

Lascia un commento