Esclusivo! Scontro Selvaggia Lucarelli Morgan:" Era una chat privata, l'ho denunciata..."

La guerra tra la giornalista Selvaggia Lucarelli e il cantante Morgan non è destinata a finire. Lo scontro infatti ha avuto proseliti. E non dei migliori. Indimenticabile si ma non per i giusti motivi.Come sappiamo, i due si sono scontrati durante l'ultimo episodio a Ballando con le Stelle, dando inizio ad un botta e risposta che si è prolungato anche al di fuori dello studio.

Ma com'è adesso la situazione? Non delle migliori. Dopo alcuni giorni Morgan avrebbe mandato un messaggio di scuse alla giornalista Selvaggia Lucarelli che lo avrebbe a sua volta pubblicato sul suo profilo social. Un gesto che Morgan non ha apprezzato e che ha avuto delle ripercussioni.

Cosa è successo? Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ha rivelato" Ci possono essere momenti in cui qualcuno dice qualcosa di sbagliato, ma è un peccato che lei sia lì, non è indicata.Certo che io dovrei tacere ma quando c'è in ballo la passione ti arrabbi a vedere qualcun'altro non indicato che ti giudica. In più è un programma televisivo, spettacolo, intratteniamo " avrebbe spiegato.

Continuando ha poi rivelato “Ho mandato a Selvaggia Lucarelli un messaggio privato su Instagram, lei lo ha postato: è una criminale, è una violazione della privacy.Era una confessione privata." Così il cantante ha spiegato di aver intrapreso un'azione legale nei confronti della giornalista. Cosa succederà adesso?

Lascia un commento