Esclusivo! Lino Guanciale e Antonella Liuzzi sono diventati genitori.

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi sono diventati genitori.La coppia ha dato la notizia poche ore fa. Entrambi molto riservati non amano condividere i momenti di vita privata.La coppia infatti ha celebrato anche il matrimonio in maniera privata.

Lino Guanciale è tra gli attori italiani più amati e seguiti. Prima al teatro e poi sul grande e piccolo schermo l'attore ha una carriera costellata, ma non solo. L'attore infatti da molti anni lavora presso le università e le scuole superiori come insegnante e divulgatore scientifico-teatrale.

Antonella Liuzzi originaria della Puglia , laureata in Economia all'Università di Milano, dove insegna, è  presidente di una società dedicata al turismo in Puglia e in Basilicata. La coppia si è conosciuta qualche anno fa.

La loro storia però è stata sempre lontana dai riflettori. Anche il loro matrimonio si è svolta in maniera del tutto privata , con una celebrazione per pochi intimi il 18 Giugno 2020 a Roma. Anche quella della nascita della primogenita è una notizia tenuta riservata. Noi gli facciamo i migliori auguri.

 

 

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110