Dayane Mello: Accuse pesanti per il GfVip!La dichiarazione che ha sconvolto il web!

Dayane Mello è di nuovo sotto i riflettori, la donna avrebbe lanciato delle gravissime accuse neo confronti degli autori del Grande Fratello Vip! Siete curiosi di sapere cos'è successo? Ve lo raccontiamo subito!

Dayane Mello è una modella e personaggio televisivo brasiliana naturalizzata italiana. Il suo esordio nel mondo della moda è stato da giovanissima, la bellissima showgirl da subito ha sfilato per grandi marchi d'intimo come Yamamay, Intimissimi ma anche per firme come Pollini e Colmar. Ha partecipato a tantissimi programmi tra cui L'isola dei famosi e Pechino Express.

La bellissima modella ha anche partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello, posizionandosi al 4 posto alla fine del reality.

Nel 2010 era su tutti i tabloid per via della sua breve ma intensa relazione con il calciatore Mario Balotelli, è stata poi legata al modello italiano Stefano Sala dalla quale ha avuto una figlia, Sofia.

 

A settembre del 2021 prende parte al programma Tv A Fazenda 13 in Brasile. Ben presto la sua partecipazione fa chiacchierare tutti poichè molti dei fan del reality iniziano a lanciare accuse verso il programma e la rete televisiva  dopo la diffusione di alcuni filmati fuori onda che mostrerebbero la modella, in  stato di ubriachezza, ricevere molestie sessuali da parte di un concorrente del reality, il cantante Nego do Borel.

Ma scopriamo insieme che cos'è successo questa volta e quali sono le accuse mosse al Grande Fratello Vip.

La modella aveva partecipato al reality lo scorso anno, classificandosi, come detto in precedenza , solo quarta. Il vincitore di quell'edizione infatti fu il simpaticissimo Tommaso Zorzi. Secondo la brasiliana la classifica ,però,  non era attendibile e avrebbe dovuto vincere l'edizione, ma qualcosa è andato storto.

Proprio nelle ultime ore, Dayane , confidandosi con le altre concorrenti de la Fazenda ha mosso una pesante accusa contro gli autori di GF VIP. Ha dichiarato che non solo lei avrebbe dovuto vincere ma che la sconfitta è stata determinata a priori a tavolino dagli autori del programma.

“Sono arrivata quarta perché hanno bloccato il televoto. Provavano a votarmi da tutto il mondo ma gli autori hanno bloccato tutto perché volevano dare la vittoria ad un altro“. Queste sono state  le parole della Mello.

L'accuse è mossa sia nei confronti del Programma Tv sia nei confronti dello scorso vincitore, Tommaso.

Non sappiamo se Zorzi sentirà la necessità di ribattere ma siamo sicuri che una risposta da parte degli autori del programma arriverà sicuramente!

 

Lascia un commento