Clamoroso! Delia Duran incontra Soleil: È guerra " Sei tu che provochi Alex"

Lo scontro tra Delia Duran e Soleil Sorge non si appresta a concludersi. Delia Duran si è fatta risentire e torna all'attacco ma farà uno scivolone e scatenerà le polemiche sui social. Durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Delia Duran interrogata da Alfonso Signorini non ha risparmiato Soleil da battute taglienti, la donna infatti avrebbe apostrofato la concorrente con termini molto forti.

Quello che succede è qualcosa che non ci aspettavamo.Delia Duran ha chiesto un confronto diretto.Questa volta però non con il marito ma con Soleil lasciando il pubblico da casa e in studio molto perplesso.Il confronto tra loro è particolarmente acceso, con botta e risposta davvero forti. Se da un lato Delia ha accusato la gieffina di provocare il marito , Soleil non ha perso tempo e ha risposto che tra di loro è solo una bella amicizia.

Delia Duran non ci sta però e risponde con un commento che poi scatenerà i presenti e il web " Ti ho solo dato della gatta morta " avrebbe detto."Sei tu che provochi Alex! È la donna che deve tenere a bada l'uomo". Proprio queste affermazioni hanno avuto proseliti. Secondo le critiche delle telecroniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, è un cliché davvero sessista.

Lo scontro non termina qui. Entrambe se ne diranno in tutte le lingue letteralmente.Ma abbiamo già una vincitrice.Se Soleil si è mostrata molta calma , Delia Duran non lo era altrettanto e i suoi commenti hanno infiammato il pubblico che ha deciso di schierarsi con Soleil.Gia si leggono Twitter "Soleil, ti amo!"; "Sei grande, una vera regina!"; "Ciao Delia". Che dopo tanto tempo Soleil sia tornata tra le grazie del suo pubblico? Staremo a vedere.

Lascia un commento