Clamoroso! Amici 2021: LDA conosce la sfidante di Tommaso. Ecco i dettagli

Ad Amici le sorprese ed i colpi di scena non mancano mai. E quella di questa volta è davvero una sorpresa inaspettata. Ma vediamo i dettagli.Durante il pomeridiano del programma il cantante Tommaso ha scoperto che sarà di nuovo in sfida e, aperta la busta il nome che dovrà sfidare domenica 21 novembre è quello di Elena.

Il nome non è nuovo a Tommaso che dopo averlo letto guarda l'amico LDA.Ma perché mai dovrebbe averlo già sentito? Il motivo è semplice. lDA avrebbe parlato ai compagni di Elena. Quando il cantante ha sentito il nome pensava si riferissero a qualcun'altro ma le cose stanno davvero così.La domanda è sorta spontanea" Come è possibile?".

LDA ha subito spiegato " Ci siamo conosciuti ad un casting.Avevamo entrambi finito di cantare e stavamo fumando una sigaretta. Dopo di siamo visti a casa mia insieme a degli amici e lì, le ho scritto una canzone dicendole in maniera molto ironica di cantarla durante il provino".

Ma chi è la cantante Elena? Elena Manuele è una giovane cantante,18 anni di Catania già nota nel mondo della TV. I due ragazzi si sono conosciuti proprio nella scuola! Il colpo è davvero forte tanto da spingere LDA a dire all'amico "Per favore, vinci!" . Che situazione! Il mondo è davvero piccolo! Come andrà a finire?

 

Lascia un commento