Ballando con le stelle: Il malore in diretta di Iannone! Ecco che cos'è successo

A ballando con le stelle, Milly Carlucci  si preoccupata per la salute di Iannone decide di intervenire!

Pare che durante la quinta puntata del programma Andrea si sia sentito male e sia addirittura collassato dietro le quinte.

Il ragazzo però ha voluto comunque esibirsi e ha detto poi:

"Ho preso troppi antidolorifici per il problema alla spalla che mi hanno procurato un problema gastrico. Voglio ballare, perché siamo qui per ballare. Dopo, forse, andrò al pronto soccorso per fare degli esami approfonditi".

Tantissima preoccupazione per i partecipanti e la conduttrice Milly che prontamente ha voluto tranquillizzare tutti parlando di un disturbo allo stomaco. Paolo Belli si è poi recato in infermeria per assicurarsi delle condizioni di Iannone e ha poi dichiarato che il ragazzo resterà per un pò sotto osservazione.

Successivamente la sua coach,  Lucreazia Lando ,che in realtà sembra stia vivendo un legame più sentimentale proprio con Iannone, tanto che molti parlano di un vero flirt tra i due, ha voluto rassicurare i fan circa la sua salute. Secondo la ballerina, Andrea sta molto meglio, ha superato la fase critica del suo malessere e si è subito rimesso a lavoro per preparare la nuova coreografia della prossima puntata.

Con Lucrezia Lando, in effetti  Andrea Iannone ha subito avuto feeling, e i due oggi sono  diventati inseparabili.  Per adesso la coppia non ha ancora confermato o smentito nulla,  Andrea e Lucrezia preferiscono non sbilanciarsi sulla natura del loro rapporto.

Il ragazzo si sta impegnando tantissimo nella competizione e molti credono sia uno dei concorrenti favoriti.

Noi gli auguriamo di guarire presto e di rimettersi completamente in forma!

Lascia un commento