Anticipazioni il Paradiso delle Signore! L'incredibile decisione di Agnese...

La celebre soap italiana continua ad entusiasmare il pubblico della Rai! Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata del 16 Novembre in onda su Rai Uno alle 15:55!

Agnese ormai ha scoperto tutta la verità su Giuseppe e stufa di tutte le menzogne decide di cacciarlo di casa. Per troppo tempo la donna ha provato a rimettere insieme il matrimonio ma ormai è troppo tardi. Giuseppe ha un figlio segreto che vive in Germania. Agnese a quel punto lo invita ad andarsene ma lui proverà a portare i figli dalla sua parte tessendo un nuovo intreccio di Bugie.

Agnese si recarà poi da Armando Ferraris per confidarsi e a lui ancora una volta aprirà il suo cuore, raccontando tutta la verità sul marito e la faccende del figlio che ha tenuto segreto. Ma come reagirà Armando? Si scontrerà nuovamente con Giuseppe per difendere Agnese?

Nel frattempo Marco di Sant'Erasmo e Gemma si incontranoTra loro sarà colpo di fulmine mentre al Paradiso le Veneri sono entusiaste della novità di Flora. La stilista sarà infatti protagonista di un servizio riservato a lei e Stefania chiede di poter assistere.

Marco si ambienterà molto bene nella villa ma anche nella boutique del paradiso. Lui e Gemma si incontreranno per caso e tra i due scatterà subito la scintilla. Non possiamo dirvi come andrà a finire ma la storia diventerà una delle svolte della trama di questa stagione!

 Un' altra importante novità riguarda Stefania. Appassionata di giornalismo, chiederà alla Gentile Ravasi di poter assistere al suo incontro, in modo da scoprire i segreti dell'appassionante carriera che sogna di poter intraprendere. Chissà se questo sarà solo l'inizio del suo futuro, avendo imparato a conoscere gli autori sappiamo che nessun indizio è a caso!

 

Queste sono le anticipazioni per questa nuova puntata, adesso non ci resto che sintonizzarci tutti su Rai uno !

Lascia un commento