Rosa Perrotta e Pietro emozionano tutti con il video del piccolo Achille con Ethan (VIDEO)

Venerdì Rosa Perrotta è tornata a casa, ma ieri ha saputo emozionare tutti con un video dolcissimo che mostra il ritorno della mamma del bis insieme al piccolo Achille Mario. Per ora Ethan non sta ancora metabolizzando: come ha rivelato Rosa, il piccolo crede che il fratellino sia una specie di "bambola" di sua madre. Infatti Achille è così buono che piange poco e dorme poco.

Insomma, il neonato perfetto! Rosa e Pietro Tartaglione hanno voluto condividere con i tanti follower che seguivano sui social quello che è successo dopo essere tornati a casa. Mamma Rosa ha trovato tanti fiori ad accoglierla, un tripudio di rose bianche. E poi tanti palloncini bianchi e oro.

Ma non solo, tutto l'amore dei nonni che sono venuti ad aiutarla e si sono presi cura del piccolo Ethan mentre lei e Pietro erano in ospedale. Dolci parole di mamma Rosa che presenta a tutti il ​​piccolo Achille Mario: Benvenuti a casa Mario Achille🤍 Ti presentiamo il tuo fratellino. Spero che sarai sempre spalla a spalla.

Che quando questa vita ti renderà libero, potrai tenerti per mano, cadere e rialzarti insieme. Non essere mai solo e non dimenticherai mai che sei la stessa metà di tutto il tuo cuore: il mio. Ti amo immensamente, mamma Rosa ha detto sui social che si stava ancora riprendendo dal taglio cesareo.

Non era facile, ma si aspettava che sarebbe dovuta rimanere a letto più a lungo, e invece si stava pian piano prendendo cura dei suoi figli. Vorrebbe sicuramente fare molto di più, deve limitarsi, perché deve stare attento ai movimenti che fa, ma è importante che tutto vada nel migliore dei modi. L'ex trono di Uomini e Donne ha poi ringraziato tutti coloro che le hanno inviato dozzine di messaggi affettuosi dicendo che eravamo entusiasti di guardare questo film.

E noi possiamo mostrarlo solo a te. Ciao piccolino, ti auguriamo tutto il meglio che la vita può darti!

Lascia un commento