L'oroscopo di oggi 15 novembre: giornata NO per Vergine, Capricono e Ariete

Toro: la luna quasi piena ti porterà molta confusione. Dalle stelle arriveranno messaggi contrastanti. Agisci con cautela perché potrebbe essere una settimana molto importante per te, se riesci a rimanere concentrato.

Gemelli: è tempo di aprirsi ed esprimere i tuoi pensieri, basta tenerteli dentro. L'importante è aprirsi con le persone giuste e a livello mentale andrà molto meglio!

Cancro: oggi e domani il tuo segno è nella top 3 della costellazione. Se stavi cercando il "momento giusto" questa è la tua settimana: vai  e colpisci!

Per chi è stanco delle scelte sbagliate del passato, le previsioni di Leone non sono molto incoraggianti. Questo è un chiaro incentivo a guardare avanti e non indietro. Sperimenta cose nuove, incontra persone nuove e il cosmo ti sorriderà.

Vergine, oggi sei all'ultimo posto nella classifica delle costellazioni, quindi prendi la giornata come viene, consapevole che non sarà affatto la migliore della settimana.

Questa bellissima luna permette alla Bilancia di riprendersi. Il periodo negativo è alle spalle: ora sta a te sfruttare il momento astrale positivo per completare gli obiettivi che ti eri preposto.

Scorpione, sperimenta cose nuove e sicuramente sarai più soddisfatto. Non è un buon momento ma neanche cattivo: aiutati, che le stelle ti aiutano.

Sagittario, non avere paura di aprirti. E' lontano dalla comfort zone che succedono le cose più belle. I pianeti stanno tornando a girare dalla tua parte.

Capricorno: ti aspetta un momento difficile, mantieni i nervi saldi perché la tempesta passerà presto.

Gli errori negligenti dell'Acquario possono causare inconvenienti. Limitati a fare l'essenziale, da ogni punto di vista. Tra qualche tempo sarà il tuo momento fortunato.

Caro Pesci, tu sei a metà classifica: le stelle dicono che se vuoi tornare a sorridere devi fare uno sforzo grande e lasciarti alle spalle il passato!

Tu dell'Ariete oggi ti sentirai insoddisfatto: colpa delle stelle. Resisti perché presto i pianeti torneranno a tuo favore.

Lascia un commento