GfVip: L'accusa nei confronti di Miriana è gravissima! la showgirl è una raccomandata?

Un'accusa gravissima nei confronti Miriana Trevisan, la concorrente che è tra i favoriti del programma, sarebbe una raccomandata! Scopriamo che cos'è successo.

Miriana Trevisan è una delle concorrenti più amate del pubblico in questa edizione del Grande Fratello Vip. la showgirl infatti , nonostante, le nomination si è sempre salvata, nell'ultimo scontro  ha infatti ricevuto il 37% dei voti, mentre gli altri due nominati sono stati protagonisti dello scontro finale  in cui Nicola  Pisu alla fine ha avuto la peggio.

In realtà la donna ha sempre avuto punteggi altissimi, nonostante i telespettatori almeno questa volta, erano sicuri che fosse stata la prossima ad andare a casa e che Pisu sarebbe rimasto nel Reality. La Trevisan inoltre, dopo le ultime vicende, aveva ottenuto l'antipatia del pubblico, e molti avevano iniziato a giudicare male la soubrette soprattutto per il comportamento ambiguo nei confronti dello stesso Nicola Pisu.

In Più dopo lo scontro con Soleil, che ha coinvolto tutti i fan del programma, la maggior parte dei commenti sui social erano schierati dalla parte della Sorge e i sondaggi sul web la davano per spacciata.

Insomma i conti non tornano, e molti si sono chiesti che cosa ci sia sotto.

A togliere qualche dubbio ci ha pensato la pagina ufficiale di Agent Beast ha fatto un’accusa choc nei confronti di Miriana Trevisan sul suo Twitter. “Miriana ha avuto un flirt con una persona importante a Cinecittà che l’ha fatta entrare al GF Vip. Hanno già pianificato per lei una nuova ship, in più deve contrastare Soleil (doveva farlo Manila ma li ha delusi).

Se la dichiarazione fosse vera sarebbe una vera e propria bomba e ci sarebbe delle conseguenze serie. In molti però sono convinti che l'accusa sia falsa e che questa notizia sia solo l'ennesimo pettegolezzo senza fondamento.

Non siamo ancora certi di come stanno le cose ma sapremo informarvi a breve, nel frattempo non ci resta che aspettare la puntata di stasera e scoprire che cosa succederà! Stay tuned!

Lascia un commento