GfVip, Alex se la prende e inveisce contro Soleil: "Non mi devi rompere i coglio..."

Tutti pronti per la nuova puntata serale del Grande Fratello Vip?  Nella casa c'è sicuramente aria di tempesta e un' altra lite è scoppiata proprio oggi tra Alex e Soleil! Che cosa sarà successo questa volta ?

Nella casa del GfVip non ci si annoia mai, e i piccoli drammi sono ormai all'ordine del giorno, ultimamente vediamo sempre più vicini il trio di Soleil, Gianmaria ed Alex. Tra i tre moschettieri non sappiamo si sia definitivamente tornato il sereno ma le cose sembrano andare decisamente meglio, la stessa Soleil ha dichiarato che per lei sarebbe impossibile pensare di rimanere nella casa senza uno di loro, perchè ormai non si fida più di nessuno.

Ieri serà però c'è stato uno screzio, pare che i tre stessero sul divano a chiacchierare quando all'improvviso Alex si è alzato infastidito dopo una battuta di Soleil. L'ex influencer continuava a scherzare e a ridire mentre lui sembrava seriamente in collera.

Che cosa avrà detto Soleil? Scopriamolo insieme.

Belli stava parlando con Gianmaria: “Quindici minuti di popolarità sai cosa fanno a me?? Sbebebebem…”.

Soleil,  allora ha esordito dicendo : “Da quale pulpito…” e ha iniziato a ridere “Oh… Non rompere i coglio**, ti giuro ti tolgo la parola”

“Daii…sta scherzando” ha cercato di sdrammatizzare Gianmaria, “Ti tolgo la parola…” ha continuato seriamente Alex. “Forse no, non sta scherzando…” ha infine aggiunto Antinolfi.

Il video della discussione è diventato subito virale sui social e sul web si è scatenata la bufera. C'è chi è dalla parte di Alex e crede che Soleil parli senza pensare e echi invece credo che sia stata solo un innocua battuta.

Che Soleil non le abbia mai mandate a dire è vero ma anche che Alex sia permaloso e che sembra  sia sempre pronto ad un nuovo ciak sul set di Centro Vetrine, è un dato di fatto, insomma ormai l'aria nella casa è così tesa che basta pochissimo per accendere la miccia!

Beh che dire , siamo curiosi di scoprire quale putiferio si scatenerà questa sera! Stay tuned per le ultime anticipazioni prima del serale!

 

Lascia un commento