GF Vip 6, tutto pronto per l'ingresso di un ex tronista

La settimana scorsa la redazione del Grande Fratello VIP aveva annunciato in via ufficiale una novità importante: il reality andrà in onda fino a marzo 2022. Va da sé che per i rimanenti cinque lunghi mesi ci sia bisogno di volti nuovi che diano un motivo ai telespettatori per continuare a guardare il reality.

I nuovi ingressi potrebbero avvenire molto presto: indiscrezioni indicano fine novembre come il periodo in cui ci saranno almeno due nuovi concorrenti.

Deianira Marzano ha lanciato la bomba, dando indizi molto precisi su coloro che, secondo lei, a brevissimo entreranno nella casa più spiata d'Italia. "Ti dico solo che sono G e G. Il primo è GR, è un uomo e il suo compleanno a gennaio. L'altra è una donna, stesso nome. Non sono una coppia".

Sul nuovo concorrente uomo appare pressoché certo che si tratti di Giulio Raselli: ex corteggiatore e tronista, effettivamente nato a gennaio. Come corteggiatore provò ad impressionare Giulia Cavaglià, che però non lo scelse. L'anno successivo fu chiamato nel ruolo di tronista e dopo qualche mese indicò Giulia D'Urso come "la donna della sua vita". Tuttavia pochi mesi dopo la fine del programma, i due si lasciarono per non tornare più insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulio Raselli (@graselli7)

Se su Giulio Raselli i dubbi sono pochissimi, è sul nome femminile che gli esperti di gossip si stanno interrogando maggiormente. Qualcuno crede che sarà proprio una tra Giulia Cavaglià e Giulia D'Urso ma gli indizi di Deianira sono sono troppo vaghi: sappiamo solo il nome, che per di più è tra i più comuni in Italia.

Giulio Raselli era stato intervistato poche settimane fa da "Uomini e Donne Magazine" e, seppur indirettamente, forse aveva anticipato la novità appena annunciata. "Non ho mai sentito il peso delle telecamere - dichiarò all'epoca - se si dovesse presentare un'opportunità mi metterei in gioco senza dubbi".

>> LEGGI ANCHE: Gemma Galgani assente da Uomini e Donne: ha il covid 19 <<

Dunque per l'ingresso dell'ex tronista manca solo l'ufficialità, mentre i dubbi sulla concorrente donna sono ancora molti. L'unica certezza è che di chiunque si tratti, gli equilibri della casa cambieranno, come ci ha insegnato l'esperienza degli anni scorsi.

Il Grande Fratello VIP continuerà fino a marzo e c'è bisogno di "aria nuova" affinché i telespettatori vecchi e nuovi scelgano di seguire le puntate in prima serata e i vari contenuti proposti sul web.

Lascia un commento