Gemma Galgani assente da Uomini e Donne: ha il covid 19

Il controllo di Mediaset, e in particolare di Fascino, che tutela tutti i programmi di Maria de Filippi, è severissimo. Nell'ultimo anno e mezzo sono stati gestiti programmi complessi, come Amici, Uomini e Donne, Tu si que vales, The Post Office is for you, senza alcuna conseguenza. E poiché ci sono controlli molto severi, ciò è confermato anche dalla clamorosa notizia che arriva dalle ultime conquiste di uomini e donne.

Gemma Galgani sarà assente dalle prossime puntate di Canale 5. La signora torinese ha infatti contratto il covid 19. Non si tratterà infatti di una vera e propria assenza.

Come di fatto è successo anche con gli altri eroi che erano in quarantena (si ricorda anche Tina Cipollari), Gemma sarà protagonista delle successive puntate di Uomini e Donne, ma resterà in relazione con la casa dove conduce il prescritto isolamento per chi si ammala in questo articolo per ricordarvi che proprio chi ha preso due dosi qualche mese fa, tra febbraio e marzo, ora ha una copertura molto bassa e quindi è assolutamente necessario somministrare una terza dose del vaccino a rischio meno, anche se chiaramente, chi è vaccinato resta meglio protetto. In particolare, le persone con più di 70 anni devono "essere al sicuro" con la terza dose del vaccino il prima possibile! Tornato da Gemma, Galgani ha rassicurato tutti sul suo stato di salute. Ora sta bene e non ha sintomi gravi.

Gemma ha probabilmente scoperto di essere famelica positiva per via dei tanti tamponi che vengono fatti su chi partecipa a Canale 5, come dicevamo prima, sono davvero molto severi. A quanto pare nessuno degli altri eroi dello show ha avuto contatti stretti con Gemma, visto che non ci sono altre donne in quarantena, almeno al piano terra, tuttavia Galgani nelle ultime registrazioni è stato un eroe di Uomini e Donne, dando il suo parere su quanto stava succedendo in studio e tante le questioni sollevate durante le puntate, che vedremo tra pochi giorni su Canale 5. Non ci resta che augurare a Gemma Galgani una pronta guarigione.

Lascia un commento