Mattino Cinque, arriva la doccia gelata per la Panicucci: "Da dicembre cambia tutto"

Mattino Cinque ha confermato gli ottimi risultati ottenuti nella precedente edizione. Al pubblico domestico, infatti, piace ancora la coppia televisiva composta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, che ogni mattina sulla rete ammiraglia Mediaset raccontano i fatti di cronaca più importanti della giornata.

Oggi Dagospia.it ha riportato un'indiscrezione molto interessante sul programma e sul destino di Federica Panicucci. Di cosa si tratta? Mediaset sembra aver deciso che durante le vacanze di Natale Francesco Vecchi trasmetterà la mattina del 5 senza la sua bionda collega: "Dal 13 dicembre il cronista farà da solo senza Federica Panicucci..."

Non solo: Sembra infatti che Francesco Vecchi non condurrà Mattino 5 durante le vacanze di Natale, ma un altro telegiornale mattutino dal titolo diverso, che tanto bene ha fatto la scorsa estate in termini di ascolti: "Canale 5 ha deciso di puntare su Francesco Vecchi: gli verrà affidata una versione natalizia Mattino 5 (magari con un titolo diverso) che non andà in 'vacanza' nel lungo periodo festivo". Questa scelta avrà risultati positivi? O l'assenza di Federica Panicucci disorienterà molti spettatori?

Come ha reagito la diretta interessata all'indiscrezione del reporter Giuseppe Candela sul sito ideato da Roberto D'Agostino? Per ora la popolare presentatrice non ha espresso la sua posizione: sul suo profilo Instagram ha ricordato ai suoi tanti fan su Instagram che sarà lei a condurre il Capodanno di Canale 5 insieme ad Al Bano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Visto che spesso si è discusso sulla presunta antipatia reciproca tra Vecchi e Panicucci, forse la popolare conduttrice vorrà fare chiarezza su quanto anticipato da Dagospia? O eviterà di parlarne per far sì che il gossip sul suo conto non venga alimentato ulteriormente? Ce lo dirà solo il tempo. Intanto la scelta di Mediaset di puntare tutto su Francesco Vecchi può dire molto.

LEGGI ANCHE: ANTEPRIMA Clamoroso a Ballando con le stelle, Morgan querela Selvaggia Lucarelli!

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110