Esclusivo! Alessandra Amoroso scoppia a piangere durante l'intervista: Ecco cos'è successo

Alessandra Amoroso  è stata ospite a Verissimo, con Silvia Toffanin, la giovane cantante è scoppiata in lacrime durante l'intervista, facendo commuovere tutto lo studio, scopriamo che cos'è successo!

Alessandra Amoroso si è lasciata andare in una lunga intervista con Silvia Toffanin, durante la puntata di Verissimo. La cantante ha parlato della sua vita privata e delle cose che per lei sono fondamentali nella vita.

Alessandra Amoroso è una delle cantanti attualmente più famose italiane, divenuta celebre nel 2009 dopo la partecipazione al programma "Amici" di Maria De filippi. Durante la sua carriera  ha ricevuto sette Wind Music Awards per le sue vendite, due MTV Awards.

I suoi successi professionali sono noti a tutti ma cosa sappiamo della sua vita privata?

La cantante 34enne non è sposata e non ha figli, non sappiamo se attualmente è impegnata in un rapporto sentimentale ma la sua ultima relazione ufficiale è stata con il suo manager Stefano Settepani. La ragazza è sempre stata molto riservata e raramente ha parlato di sè e della sua famiglia.

Durante l'intervista a Verissimo si è però lasciata andare e ha iniziato a parlare della sua nipotina Andrea :“Lei per me è un grande dono, è una bambina speciale”ha dichiarato la star.

Ha poi continuando commovendosi e spiegando che guardandola scorge gli occhi di sua nonna  : “Nei suoi occhi vedo tanto amore per me. Questo legame che ho con mia nonna è come se lei lo avesse passato ad Andrea. E’ magico”.

L'intervista è continuata e la cantante ha rivelato di aver vissuto dei momenti davvero difficili nell'ultimo periodo. Durante il lockdown ha dovuto affrontare due tra le sue più grandi paure, il buio e la solitudine. Dovendo rimanere a casa , come tutti, ha scoperto di avere molte fragilità e di non essere in grado di poter cambiare da sola  gli aspetti che più la preoccupano di se stessa.

Ha raccontato di aver preso la decisione di farsi aiutare e intraprendere un percorso di psicanalisi da una terapista che l'aiutasse nel processo di rinascita che si era prestabilita.

"Non volevo più giudicarmi e criticarmi né dare agli altri modo di farlo”. Infine l’artista ha spiegato che sta lavorando al suo primo concerto allo Stadio San Siro, evento che si terrà il 13 luglio 2022.

E' la seconda donna, dopo Laura Pausini, ad entrare nello Stadio San Siro.

Noi le auguriamo di raggiungere tutti i suoi obiettivi e di riuscire ad andare oltre ogni difficoltà, e nel frattempo l'aspettiamo sui grandi palchi d'Italia, pronti a cantare a squarciagola i suoi successi!

Lascia un commento