Ecco che cosa accadrà nel Paradiso delle Signore! Le incredibili anticipazioni della settimana!

Tanti cambiamenti nell'aria per Il paradiso delle Signore! Umberto rivoluzionerà ogni cosa! Scopriamo insieme tutte le novità!

La famosa soap apprezzata in tutta Italia riprenderà lunedì alle 15.55 sempre su Rai Uno e questa settimana sarà davvero piena di colpi di scena!

La settimana si aprirà con Umberto Guarnieri ed Adelaide che scoprono di Flora Ravasi.

Flora, grazie all'incontro con Cosimo, ha scoperto un intreccio tra il padre Achille, scomparso all'improvviso, Adelaide e Umberto, oltre ad un insolito e ambiguo legame tra i due che potrebbe essere un'ottima carta nelle mani della stilista.

Umberto Guarnieri si sarebbe rivelato decisivo nelle indagini di Flora: l'uomo sarebbe stato in grado di fugare ogni dubbio e la convincerà di essere completamente estraneo ai fatti della scomparsa di Achille. Ludovica d'altra parte decide di aprirsi e confessarsi a Flora, nuova amica, e le parla del passato da truffatore del padre,

Intanto tra Giuseppe e Agnese c'è ancora aria di tempesta e in casa Amato  il clima è sempre più teso. In questa confusione Tina, si sentirà colpevole e si addosserà tutte le colpe, pur non avendole.

Nella Boutique del Paradiso, la giovane Gemma è ormai ufficialmente una nuova Venere, coprendo il posto di Paola, una novità non certo inaspettata dato che, avendo imparato un pò le dinamiche della soap c'era stato dato qualche indizio.

A Villa Guarnieri ci sarà un'altra novità, arriverà Marco di Sant'Erasmo, deciso a restare fino a quando le acque non si calmeranno.

Queste sono solo alcuni dei grandi colpi di scena che vi anticipiamo, restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul Paradiso!

 

Lascia un commento