ANTEPRIMA Clamoroso a Ballando con le stelle, Morgan querela Selvaggia Lucarelli!

Il confronto feroce tra Morgan e Selvagia Lucarelli nella diretta di "Ballando con le stelle" non si è concluso come previsto nella trasmissione del sabato sera di Rai1. A poche ore dalla diretta, la giornalista/opinionista ha provato a fare chiarezza pubblicando il messaggio ricevuto dal cantante in cui quest'ultimo chiarisce che "stava giocando" e che non v'era alcuna intenzione di offendere. "Mi hai frainteso, mi dispiace. Se ti incazzi mi dispiace, se vuoi ne parliamo da vicino", le ha scritto Morgan.

Selvaggia Lucarelli ha risposto così: "Caro Morgan, io non recito, figuriamoci agire secondo il copione e i ruoli che decidete voi. C'è anche chi fa finta di credere. Fai la parte del povero concorrente che è provocato dalla cattiva giuria: nasconditi ora, grazie. Come al solito, alcune persone amano sabotarsi, e nel farlo, sistematicamente, tirano fuori la sindrome del risentimento”.

Il sito web Leggo.it ha poi riportato un retroscena della presunta lite avvenuta dietro le quinte degli studi dove veniva registrato Ballando tra Morgan e persone vicine a Selvaggia Lucarelli. Nell'articolo veniva scritto che i vigilanti della security sono intervenuti per riportare la calma ed evitare scontri.

L'opionista ha fornito una versione diversa, e ha chiarito questo punto: "Per quanto riguarda i contenuti di alcuni siti web 'dietro le quinte', le cose non sono andate come dichiarato. Morgan, dopo l'esibizione, davanti di tante persone dietro le quinte, ha fatto affermazioni molto gravi, offese che si fanno di solito a una donna. Sto aspettando le tue scuse, le sto aspettando pubblicamente. Non mi lascio usare come ho fatto ieri sera".

La querela di Morgan

Morgan non è rimasto in silenzio ed ha risposto: "Quando una donna fa la prepotente con un uomo attraverso strumenti e principi di natura 'femminista', prima danneggia il genere femminile e spazza via le sagge lotte delle donne che sono veramente vittime di violazioni e sottomissioni. Conquistare frammenti di civiltà, questo è l'argomento che le prepotenti donne discutono e manipolano con orgoglio."

Tuttavia, come ospite, sempre su Rai1, è tornato sull'argomento a Oggi è un altro giorno. "Penso che solo una cosa sia spiacevole. Facciamo musica, balliamo, parliamo di altre cose. È imbarazzante che una persona che non ha tecnologia, arte e cultura, non sia adatta a giudicarmi. Dovrei tacere, ma quando c'è passione e impegno Il tempo non mi dispiace. Mi vuoi paragonare a Lucarelli? Non c'è gioco. Sono due lingue diverse. Lei è imbarazzata. Questo mi fa sentire imbarazzato. Io ero imbarazzato". Sul messaggio privato pubblicato da Selvaggia Lucarelli, ha annunciato: "E' oggetto di querela. Mi ha messo in difficoltà. Ha svelato alcuni meccanismi professionali. E' un problema sia penale che civile. Mettere i piedi in testa a una persona è sbagliato".

Alla fine della lunga chiacchierata con Serena Bortone, Morgan ha voluto porgere in qualche modo (ma sempre a modo suo) un ramoscello d'ulivo a Selvaggia Lucarelli. Gli ho suonato attraverso la musica di Bach, che è un valzer. Se Selvaggia ama la danza e la musica, può ascoltare i preludi che Bach ha tradotto per chitarra e pianoforte. "Queste sono le mie scuse speciali per lei".

 

LEGGI ANCHE: GfVip, Alex se la prende e inveisce contro Soleil: "Non mi devi rompere i coglio..."

Lascia un commento