UeD, preoccupazione per Gemma Galgani positiva al COVID: le sue condizioni

Il coronavirus, si sa, non risparmia nessuno: ieri 13 novembre è risultata positiva al tampone Gemma Galgani, volto storico di Uomini e Donne Over e tra i più popolari di sempre della trasmissione Mediaset. La "dama" torinese ha 71 anni. Non è chiaro se avesse ricevuto il vaccino nei mesi scorsi.

L'unica certezza è che ieri, 13 novembre, la Galgani era assente negli studi di Cinecittà dove vengono registrate le puntate di "Uuomi e Donne" che andranno in onda nei prossimi giorni. Lo riporta Fanpage.it.

Per ovvi motivi, Gemma si trova ora presso la propria abitazione a Torino in isolamento domiciliare. Tra 10 giorni si sottoporrà al primo tampone di controllo, con la speranza che l'esito sia negativo.

Sempre stando a indiscrezioni, la "dama" starebbe tutto sommato bene. Le sue condizioni sono state definite come "non preoccupanti" e per ora non ha sviluppato alcun sintomo grave.

Tanto che la redazione avrebbe organizzato un collegamento remoto con lei, proprio per far sì che, in modo diverso, partecipasse comunque alla puntata.

Nella puntata andata in onda  venerdì, la dama torinese era apparsa scatenata nei confronti di Costabile, con cui ha avuto un'accesa discussione.

 

Anticipazioni

Pare che Ida Platano non abbia perdonato Diego, nonostante questo si sia presentato in studio con dei dolcetti. La dama ha preferito ballare con Armando Incarnato, nonostante gli screzi avuti in passato.

Teresanna Pugliese, vecchia conoscenza del dating show, era presente in studio come ospite d'onore. Per Uomini e Donne, nessuno ha dimenticato la sua storia con Francesco Monte, finita alcuni mesi dopo la fine del dating show, quando i due avevano provato la convivenza lontani dalle telecamere.

Teresanna ha poi sposato tale Giovanni Gentile e già nel 2015 ha dato alla luce un bambino di nome Francesco (i casi della vita).

La sua presenza in trasmissione è stata molto gradita dai nostalgici di quegli anni, nonostante la relazione con Monte sia finita per sempre.

LEGGI ANCHE:
Clamoroso! Belen Rodriguez Antonino Spinalbese: il crudele commento di Antonino

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110