L'amore è nell'aria, anteprime settimanali: Serkan ha un tumore ma non vuole dirlo a nessuno

Selin è incinta e aspetta un bambino da Serkan. Eda non ha affatto accettato la notizia, e per questo ha deciso di respingere la proposta di Blat, che ancora non sa nulla. Cosa accadrà adesso? Apprendiamo subito mentre le anticipazioni settimanali di Love sono sospese nell'aria.

I nuovi episodi della serie turca andranno in onda nel pomeriggio di Canale 5 dal 14 al 20 novembre 2021. Gli episodi settimanali saranno intorno alle 4:55 come al solito. L'appuntamento del sabato è invece alle 15.

55. Non ci resta che scoprire se tutti gli annunci di Love sono nell'aria questa nuova settimana e scoprire cosa accadrà agli eroi. Eda, Melo e Ceren seguiranno Selin in ospedale per cercare di capire se la donna è davvero incinta o ha frainteso.

Le ragazze pensano che stia fingendo di essere incinta, Ed dirà che Selin è incinta e che questo è il vero motivo per chiudere ogni speranza a lei e Serkan. Bolat non la prenderà bene e correrà a Selin. Lei confermerà la gravidanza, Serkan ed Eda passeranno l'intera notte insieme.

Ma Eda avrebbe scritto una lettera d'addio che Serkan avrebbe trovato al mattino. Yildiz sta per partire e Bolat si precipiterà da lei all'aeroporto per fermarla. Improvvisamente, Serkan cade a terra privo di sensi e Serkan ed Eda vanno in ospedale per dei test dopo che è svenuto.

Eda trova Selin e la sorprende a parlare con Deniz. Eda scoprirà la verità sulla gravidanza e la trasmetterà a Serkan, ed Eda e Serkan alla fine torneranno insieme. Andrà tutto bene finché Serkan non riceverà i risultati dei test ospedalieri e avrà la terribile notizia: ha un tumore al cervello, Serkan non vorrà dirlo a nessuno e farà finta di stare bene.

Tuttavia, il suo comportamento lo tradirà. Un architetto comprerà una moto per fare una "lista dei desideri" con Eda, cosa succederà a questo punto? Serkan dirà tutto a Ed, ma soprattutto potrà essere curato e guarito? Scopriremo tutto questo e molto altro con i nuovi episodi settimanali di "Love in the Air".

Lascia un commento