Antonino Spinalbese difende l'amore per la figlia: "Cerca di dividerci"

Antonino Spinalbese non fa una dichiarazione d'amore a Belen Rodriguez, la riserva alla figlia. Non una parola per difendere una storia d'amore con comparse argentine. Antonino non nega la crisi con Belen, anche lei tace, e la conferma che la crisi è reale è una frase che dedica alla figlia, una frase che avverte tutti che sarà sempre con Luna Marì.

"Prova a dividerci", scrive Spinalbese, aggiungendo i puntini di sospensione, ma perché sente il bisogno di dirlo? Bellissimo scatto con sua figlia che dorme sul sedile accanto a lui in macchina. Si è sempre preso cura del piccolo, ma siccome non ci sono più foto di tutti e tre insieme, questa foto, le parole sembrano confermare che in effetti Antonin e Belen sono finiti. A questo punto non è più possibile per il ballerino e papà di Luna Marì giocare con il gossip, Belen Rodriguez è stata coinvolta a Roma, ma ancora una volta Antonino non l'ha accompagnata.

Lei va e lui va per il bambino, tutte le note della separazione. Una situazione che sembra assurda quando Luna compie 4 mesi. È suo padre che lo ricorda nelle storie di Instagram, postando un'altra foto del suo bellissimo bambino mentre lei dorme.

Spinalbese ha 26 anni e tutto l'amore e le intenzioni di essere un padre, anche se potrebbe essere finita con Belen per sempre. C'è ancora qualcuno che è sicuro che non ci sia crisi o separazione, che la coppia viva solo lontano dai social. Non sembra, perché c'è tanta vita privata sui loro profili Instagram, tutto tranne che amore.

Cosa farebbe così male un parrucchiere? Dicono che l'abbia lasciato.

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110