Verissimo anticipa 13-14 novembre 2021: tutti gli ospiti

È tempo di conoscere i nomi di tutti gli ospiti che prenderanno parte alla nuova puntata di Verissimo di sabato e alla puntata di domenica. Gli annunci non mancano: come sempre grandi nomi per i nuovi episodi sono andati in onda il 13 e 14 novembre 2021. Puntate ricchissime del programma di Canale 5, seguitissimo, che batte record di ascolti sia nella puntata del sabato che nella puntata della domenica.

E le anteprime svelano tutti gli ospiti di queste due nuove puntate. Inutile dire che aspettiamo con ansia la prima intervista alla coppia Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, che sabato saranno ospiti di Silvia Toffanin: Loredana Bertè, anche lei recentemente stata ad Amica per inaugurare il suo nuovo brano. Ma non solo: Bertè torna tra due settimane a vestire i panni di arbitro su Rai 1 The Voice Senior, che debutterà nella seconda stagione.

Tra gli altri ospiti di questa puntata di Verissimo anche Lorella Cuccarini, quest'anno insegnante di canto ad "Amici" e per la prima volta a Verissimo Nino D'Angelo. Inoltre, il vincitore della scorsa edizione del "Gf Vip" Tommaso Zorzie e il ballerino Tommaso Stanzani racconteranno la loro storia d'amore. Infine, allo studio Simone Barlaam, medaglia d'oro ai Giochi Paralimpici di Tokyo 2020 nei 50 stile libero, domenica gli eroi di Verissimo: Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, dal 18 novembre ai comandi della nuova edizione di "Zelig".

Tra l'altro, Vanessa Incontrada torna in tv dopo tutto il gran parlare della cosa del tapiro con Amber, e chissà, magari vorrà dire qualcosa anche lei, staremo a vedere. Tra gli altri ospiti di Silvia Toffanin allo studio Verissimo ci saranno anche Patty Pravo, Alessandra Amoroso e Rita Dalla Chiesa. Due grandi artisti e un volto adorato dal pubblico di Canale 5.

Insomma, una puntata da non perdere. Vi ricordiamo che sabato e domenica Verissimo andrà in onda alle 16:30 su Canale 5.

Lascia un commento