Scoop Esclusivo: E' ufficiale è finita! Avvistata Belen con tutta la famiglia tranne lui...!

Belen Rodriguez è stata paparazzata per le strade di Milano mentre raggiungeva la famiglia e gli amici, c'erano tutti tranne Antonino. 

La showgirl argentina sta facendo molto parlare di sè e soprattutto della sua relazione con Antonino Spinalbanese. I due sono stati innamoratissimi fino a questo momento ma ora pare proprio che le cose non vadano bene tra loro. Entrambi non hanno fatto nessun annuncio ufficiale , ne smentito la notizia. E allora come possiamo dirlo?

Beh gli indizi lasciano pochi dubbi e li condividiamo con voi.

Belen viene vista sempre sola e anche sui social non posta più messaggi o foto con il suo compagno, professa l'amore per la sua famiglia e i suoi figli, condivide altri contenuti della sua vita privato ma non una parola per Antonino.

Il 26 ottobre, Belen ha pubblicato una frase misteriosa su Instagram: "Mantieniti single finché non trovi insieme la persona che non ha più paura della tempesta, perché ballerà con te sotto la pioggia"

I due inoltre, erano stati paparazzati durante un weekend che avevamo ipotizzato " romantico" a Parigi mentre discutevano e i l'aria sembrava essere molto tesa. In effetti, poi, proprio di recente è saltato agli occhi di tutti i suoi seguaci un fatto insolito. Pare che Belen abbia risposto ad un commento di un fan sulla sua pagina Instagram, in un modo che non lascia molti dubbi in sospeso.

Vi spieghiamo meglio: tra i commenti all’ultimo post della showgirl appare la domanda che è più un attacco che altro. “Chi sarà il prossimo?” e Belen risponde “Probabilmente sono cavoli miei!”.

L'ultimo indizio poi è appena stato fornito dalla rivista Oggi, a quanto pare la Rodriguez è stata paparazzata mentre passeggiava nelle vie di Milano con tutta la sua famiglia e i suoi amici.

Ci sono tutti: il padre Gustavo Rodriguez, 62 anni, che spinge il passeggino di Luna Marì, il fratello minore della showgirl, Jeremyas, 32 anni, Con la fidanzata Deborah Tony, 24 anni, e la madre Veronica, 59 anni. Nessuna traccia, però,  di Spinalbanese. La showgirl ha provato a non farsi notare fumando nervosamente una sigaretta e tenendo lo sguardo basso.

Non sappiamo se le cose siano davvero finite tra la bella ballerina e l'hairstylist ma siamo sicuri che qualcosa si è rotto nel loro rapporto.

Vi aggiorneremo in seguito ad ulteriori risvolti scottanti! Stay tuned!

Lascia un commento