Nicola Pisu eliminato dal GF VIP, Patrizia lo difende e chiede a Signorini di fare chiarezza

Non gli piaceva quello che si diceva di Nicola Pis, sua madre. E non del tutto sbagliato. Visto che, come abbiamo visto tutti, Nicola non ha la stessa capacità di usare altri competitor nel discorso dal vivo, forse è un po' più discreta nel capire alcune cose, non sarebbe sbagliato.

Ma dopo le parole di ieri contro Lulù Selassiè che sì, meritava di lavarsi la testa, ma non per vivere, ma a parte, magari con uno psicologo che spieghi meglio le cose, è chiaro che non c'è un "ordine chiaro". dalla roba. A Miriglianim però non è piaciuto l'atteggiamento riservato a Nicola.

Ma ricordiamo anche a Patrizia che lei e suo figlio sapevano benissimo cosa fosse un reality show e tutto ciò che avrebbe comportato parteciparvi». Dopo la durezza di alcune dichiarazioni fatte a mio figlio ancora in questa puntata, come donna e rappresentante del mondo femminile, mi viene da dirlo… Ascolta!” Patrizia Mirigliani ha fatto il suo debutto cinematografico, che è stato pubblicato sui social, e la mamma di Nicola ha continuato il suo film con le parole: voglio condividere con voi un argomento che mi sta molto a cuore perché mi ha ferito. Parlo di lunedì scorso.

Mio figlio è una persona che ha avuto i suoi problemi, una persona ingenua e pura. Ma il fatto che Nicola possa spaventare qualcuno mi fa ridere. Per favore, Alfonso, chiarisci questo punto perché è davvero spiacevole.

Nicola è la persona più dolce e dolce al mondo femminile di tutto quello che conosco. La signora Mirigliani si riferisce chiaramente alle parole di Miriana Trevisan, che ha descritto Nicola come una persona piena di rabbia, [https://www.ultimenotizieflash.

com/ gossip -tv / reality-talent / 2021.11.12 / miriana-trevisan-afraid-nikola-closes-shaking-even-if-ancora-spera] un uomo che non presenterebbe mai a suo figlio e che non vorrebbe mai nella sua famiglia.

Di nuovo: il sentimento che aveva per questa donna era puro, come lo era lui. Dai, ma come si fa a parlare di "paura"? Ma dimenticalo. Insultiamo persone che davvero devono aver avuto paura di qualcuno che le ha ferite.

Insultiamo le donne che hanno sofferto tanto. Non tocchiamo questi punti perché non sono affatto belli. Quindi direi di guardare con attenzione a ciò che è stato detto.

Ci dispiace che Nicola abbia lasciato la realtà solo per l'1%, ma ci dispiace particolarmente essere associato a Miriana, concentrandosi solo su questa storia senza aprirsi e parlare da sola e senza cogliere questa opportunità. Avrebbe potuto prendere una strada diversa per affermarsi come la Patrizia Mirigliani su cui poteva contare.

Lascia un commento