Jessica sbotta con Lulu: "Fai il tappeto, non fai bella figura"

Dopo la diretta di ieri del Grande Fratello VIP 6, Jessica e le altre ragazze della casa hanno provato a parlare con Lulù Selassiè per farle capire che il suo atteggiamento nei confronti di Manuel era completamente sbagliato. Siamo tutti d'accordo su questo, e dal terzo giorno in poi, abbiamo detto che la principessa probabilmente si sta solo facendo del male partecipando a questo reality show. Che è pesante, egoista, infantile, ma anche così fragile e ha bisogno di aiuto ed è per questo che non puoi giocare con lei oggi, ti bacio domani no.

Sarebbe diverso con un'altra ragazza. È anche vero che Manuel ha bisogno del suo spazio, ma non dovrebbe essere la stessa cosa che usare le parole su un'altra persona. Detto questo, lo svantaggio più grande è chi non interviene dall'esterno.

Gli autori del GF VIP avrebbero dovuto richiamare Lulu in confessionale e dirle di ridurre la regola, piuttosto che aspettare il momento migliore per fare la seduzione dal vivo. Non sarebbe meglio fare un bel consulto con uno psicologo di cui avrebbe tanto bisogno?Ad ogni modo, ieri, per l'ennesima volta, Jessica ha cercato di convincere la sorella a ragionare, cercando di farla ragionare insieme. Avranno successo? Non otterresti nemmeno una nomination perché pensi che Manuel ti abbia votato perché non ce la fa più, Alex perché ama Manuel! Non ti sto dicendo che è colpa tua, nemmeno sua, ma non siamo entrambi bravi.

Non stai ascoltando quando parlo! Hai 23 anni, hai meno di 12 anni, ci sono alcune cose che devi capire! Quello che dice Manuel è chiaro come il sole... Lulu continuò che voleva dire solo una cosa a Manuel e che per questo lo aveva seguito. Ma la sorella ha cercato di spiegarle che questo atteggiamento non va bene e non perché Manuel è un utilizzatore di sedia a rotelle, ma sarebbe lo stesso con tutti gli altri.Sei sotto lo stesso tetto, quindi dove vai? Non sta correndo da nessuna parte! Non stai ascoltando.

.. stai facendo una lista della spesa con una lista di scuse e ragioni senza ascoltare quello che ti sto dicendo come diavolo l'ho cresciuta a chi fa queste cose devi dargli il suo tempo. Ora non cercarlo, lasciati cercare, anche per te stesso, per il tuo orgoglio, per la tua dignità. Perché sembravi un tappetino di servizio che leccava anche vicino alla sedia di Manuel per cosa? Per dirgli una frase con caz* glielo diresti dopo?! Lulu si è scusata dicendo che le piacerebbe parlare molte volte con lei e Clarissa, ma ha la sensazione che non vogliano stare con lei.

Jessica poi l'ha invitata ad andare a parlare anche con gli altri, perché se fosse entrata da sola, non avrebbe avuto il sostegno delle sue sorelle, anche se ha una sensazione che, però, sostiene non sia corretta.

Lascia un commento