Incredibile! Belen conferma la rottura con Spinalbanese!

E' davvero finita la storia d'amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese? I due sono al centro dei riflettori e in molto hanno avanzato l'ipotesi che il loro rapporto sia finito definitivamente. Molti sono stati gli indizi e nonostante non ci sia stata ancora una conferma ufficiale, la showgirl pare essere tornata single. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Belen Rodriguez non lascia molti dubbi, la sua risposta ad un commento di un fan sul profilo Instagram, parla chiaro. L'argentina ha intrapreso la relazione con Antonino dopo averlo conosciuto ad Ibiza attraverso un'amica in comune, Patrizia Griffini.

L'amore tra loro è stato travolgente e passionale e i due hanno voluto subito fare le cose sul serio, mettendo su famiglia. Dai due è nata la splendida Luna Marì.

In un'intervista di qualche tempo fa Antonino parlando di Belen, spiegava come mai si era innamorato della showgirl:

Belen è riuscita a tirare fuori quello che avevo dentro. Non sono mai stato così protettivo o affettuoso. Mi aspettavo una donna diversa, invece accetta la felicità e trova il lato bello in ogni cosa.

I due piccioncini ultimamente però sembrano passare un momento di profonda crisi, la loro relazione è in dubbio e i tabloid non fanno che parlare e avanzare ipotesi su quanto successo.

Belen non ha mai confermato o smentito i rumors, ma questa volta però ha dato prova che tutti questi rumors non sono infondati. L'argentina ha risposto ad un commento di un fan che attaccandola le chiedeva :  “Chi sarà il prossimo?” e Belen ha risposto “Probabilmente sono cavoli miei!”.

Insomma la Rodriguez sembra aver dato la certezza della rottura così tanto chiacchierata, in effetti la ragazza sui social posta foto con il fratello, parla degli amici , dell'amore per i figli, dei prossimi progetti lavorativi ma nulla sul fidanzato, nessuna foto, nessuna storia. Fatto davvero sospettoso dato che i due amavano fare foto insieme e spesso condividevano anche i loro momenti più intimi sui loro profili social.

La bufera di Gossip, quindi, ha sempre più conferme e ci chiediamo sarà davvero finita tra la modella e l'Hairstylist?

Stay tuned per i prossimi aggiornamenti sui gossip più succosi!

 

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110