GfVip, la lite in diretta tra Soleil e Delia: "Dovresti pensare un pò meno a me e un pò più a tuo marito!"

Nella 18esima puntata del Grande Fratello Vip non sono mancati i colpi di scena a e abbiamo assistito a una vero e proprio accapigliamento tra Soleil Sorge e Delia Duran.

Nella prima parte della puntata Signorini ha chiarito la situazione tra Soleil e Alex, ha raccontato cos'è successo nelle ultime settimane, il loro distacco e poi riavvicinamento, i retroscena di questa vicenda che ha incollato agli schermi tutto il pubblico del reality.

In studio c'è anche Delia Duran, la moglie di Belli che molto infastidita dalla situazione , è già pronta ad un nuovo scontro.

Delia ha qualche conto in sospeso con Soleil e non vede l'ora di poter avere un altro faccia a faccia, nel frattempo già in studio, dopo la clip mandata in onda che vede il marito e l'ex influencer protagonisti, esclama: «Soleil è una grande manipolatrice, sa che Alex è sensibile ed è caduto nella sua trappola»

A questo punto Signorini invita Soleil in studio, e mentre si passa al setaccio l'inizio e l'ormai fine della storia tra Manuel e LuLù, la donna si prepara allo scontro.

Le due donne iniziano una violenta diatriba:

«Sei una leonessa? Io sono una pantera. Sei stata tu a provocare mio marito, sei sei un'amica lo respingi se lui va oltre. Mettiti nei miei panni come avresti reagito? Lui ha anche le sue colpe ma sei tu ad averlo preoccupato»

Soleil: «Devi chiedermi scusa per quello che mi hai detto. Pensa un po' meno a me e un po' più a mio marito. Le tue parole sono insensate e fuori luogo, mi dispiace vedere la tua personalità scadente e bassa, se ti preoccupa questa complicità con Alex è perchè ti preoccupa questa donna qui»

«Se non fossi venuta a fermarvi cosa avreste fatto?». Soleil: «Un paio di anni fa ti avrei aggredito come una leonessa, invece cerco ancora una volta di aiutare un amico e dirti che Alex non ha fatto nulla. Io se fossi una moglie mi vergognerei di fare una scenata come la tua. Sei peggio di una telenovela latinoamericana».

Lo scontro continua così, entrambe si parlano sopra dando vita quasi ad una zuffa,

Delia: «Io non metto in dubbio il matrimonio, quello che mi dà fastidio di te è che non dimostri quello che sei davvero» Soleil: «Sì si chiama educazione e rispetto»

La concorrente poi conclude: «Se prima potevo avere un dubbio ora torno molto più serena per me perchè non c'è la donna che di cui parla Alex. Ah ecco cosa vuoi ... entrare nella casa».

Delia, a quel punto, decide di non volersi più confrontare con Alex, vuole lasciare al marito il tempo per riflettere su quanto sta accadendo, sul loro amore e su come la sta facendo soffrire. Adesso non se la sente di parlare con nessuno.

Intanto nel rientro in casa, Soleil, si confronta subito con l'ex attore di Cento Vetrine, manifestando tutto il suo fastidio e la sorpresa di trovarsi davanti una donna diversa rispetto a quella che Alex le aveva descritto, una donna che l'ha attaccata senza aver capito nulla. Belli le risponde che tutto questo non ha senso e lo trova assurdo, che non c'è alcun motivo di scontrarsi.

Le due opinioniste in studio, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, hanno commentato l'intera vicenda e non si sono risparmiate con Delia, accusandola di aver fatto un ragionamento "medievale" e di aver praticamente dato del "Coniglio" a suo marito.

 

 

 

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli attaccano Delia Duran: la tua marito? Gli hai dato un coniglio. "

Lascia un commento