Esclusivo! Alessia Marcuzzi compie 49 anni e si scatena al party Anni 80!( Tutte le foto dei look)

Alessia Marcuzzi compie 49 anni! Come li ha festeggiati? Beh con una festa pazzesca! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Alessia Marcuzzi è una conduttrice, attrice, imprenditrice ed ex modella italiana, amatissima in tutto il mondo dello spettacolo.

Il suo sorriso contagioso ha conquistato il cuore degli italiani fin degli esordi, con il Festivalbar o programmi come  Mai dire Goal.

La donna ormai è uno dei volti più noti della televisione italiana ed è una delle storiche conduttrice del programma seguitissimo Le Iene.

Lo scorso 11 Novembre, Alessia, ha compiuto ben 49 anni, chi l'avrebbe detto? E' sempre in splendida forma e si capisce che per lei l'età è davvero solo un numero!

Il suo fascino è indiscusso ma ciò che ancora una volta colpisce della Marcuzzi è la sua personalità frizzante! Infatti anche per questa occasione Alessia si è inventata qualcosa fuori dalle righe, di cosa parliamo? Di un party Anni 80!

Si, avete capito bene ! Alessia Marcuzzi ha deciso di festeggiare il suo compleanno invitando amici e parenti ad un party a tema, al suo fianco c'erano davvero tutti dagli amici più stretti al marito Paolo Calabresi Marconi e la figlia Mia.

La conduttrice ha condiviso molti di momenti divertenti del party anni 80 sui social, in effetti aveva già dato un indizio postando qualche tempo fa una foto di quando ero giovanissima appartenente proprio a quel periodo.

Ovviamente a tutti gli invitati è stato richiesto un dress code, ispirandosi ai look degli anni 80!

Siete curiosi di scoprire gli outfit vintage di Alessia? Vi accontentiamo subito!

La bellissima showgirl ha indossato inizialmente un completino bianco da tennis, ispirandosi al giocatore Bjorn Borg, campione svedese di fama internazionale. I pantaloncini erano corti e bianchi e la polo a righe con annessa fascia di spugna nei capelli e polsino.

Nella seconda parte della serata, il look era molto diverso, lo stile era quello di Madonna nel video del celebre brano Like a Virgin. Gonna cortissima nero in pizzo e tulle svolazzante e bustino senza spalline, il tutto accompagnato da una cascata di collane color oro, un cinturone nero in vernice  e guanti rigorosamente in pizzo.

La festa pare sia stata un vero successo e tutti gli invitati hanno sfoggiato i loro look sui social!

Insomma Alessia sa sicuramente come divertirsi, chissà cosa combinerà per il suo 50esimo compleanno!

Lascia un commento