Una Vita anticipa 12 novembre 2021, Genoveva cerca di impedire a Felipe di ricordare

Nella puntata Una Vita andata in onda venerdì 12 novembre 2021 su Canale 5 alle 14:10, Genoveva apprende dai medici che Felipe potrebbe presto essere dimesso a casa e questo la preoccupa. Nel frattempo, Liberto, parlando con i suoi amici più cari, confida i suoi timori sull'atteggiamento di Salmeron nei confronti di Felipe, che trova alquanto discutibile. Inoltre, Genoveva sta attuando un piano per sbarazzarsi di Javier Velasco una volta per tutte.

Segui in diretta streaming questa puntata della telenovela spagnola collegandoti al sito Infinity di Mediaset, sempre alle 14:10 in contemporanea con Canale 5. Los Felipe, dice Genoveva, sta cercando di manipolarlo in tutti i modi possibili. Entrambi gli uomini, però, non sospettano una cosa del genere, anzi, credono che Salmeron sia onesto con il loro caro amico.

Incapace di mantenere la calma, però, e decide di stare in guardia, Liberto scopre che Felipe verrà presto rilasciato e teme che quando tornerà a casa, i ricordi possano inevitabilmente rifluire nella sua mente. Per questo propone al marito (che ancora non sa di esserlo) di trascorrere il periodo di convalescenza in un luogo di cura vicino all'acacia. Intanto Genoveva organizza anche un piano per sbarazzarsi di Velasco.

Infatti chiama l'uomo dicendogli che suo marito è peggiorato e sta per morire. Velasco cadrà nella sua trappola?

Lascia un commento