Paola Ferrari non ha dubbi: Diletta Leotta non è mai stata con Can Yaman

Paola Ferrari esploderà ancora contro Diletta Leott, ma non per sguardi o preparazione giornalistica, questa volta è in gioco Can Yaman. Tante volte rumor e forse invidiosi hanno commentato che la love story tra l'attore turco e Diletta Leotta fosse finta, oggi lo fa anche Paola Ferrari. È stato durante un'intervista a A Sheep Day che la Ferrari ha rivelato qualcosa che riguarda più le voci che il mondo del calcio e dello sport in TV.

Secondo un giornalista sportivo, il suo collega non avrebbe mai avuto una relazione con Can Yaman. Diletta Leotta stava mentendo? Paola Ferrari aggiunge anche altro: Il rumor è avido: "Leotta non è mai stata con un turco, ha altri amori che magari non dire. Come lo so? Certo, lo so, ma non posso dire di più: “Si ferma nel momento più bello, ma intanto la bomba lo ha sganciato e ora aspettiamo il resto.

Se Diletta non è mai stata con Can, chi è il suo ragazzo? La Ferrari aggiunge sempre qualche consiglio: "Diciamo che non è una moda ma uno sport". La faccenda si fa seria, ma non c'è ancora una risposta da parte dell'interessato.Certo, una storia d'amore falsa o vera, oggi Diletta e Can non sono più una coppia, che lei è abbastanza lontana da lei, che Leotta vorrebbe invece voglia di ricominciare.

Possibile che tutto fosse solo una trovata pubblicitaria? Sarebbe davvero imbarazzante se ogni foto, ogni viaggio, anche le presentazioni in Turchia risultassero false. Si parlava di matrimonio, ma soprattutto Diletta Leotta ha confessato a Verissimo di aver sbagliato con Can, che è stato fatto tutto troppo in fretta, che c'era un matrimonio da organizzare, che poi tutto era finito. Tutto questo con emozione non può essere falso.

Chi sta mentendo in questa storia?

Lascia un commento