Lulù Selassie: "Non ce la faccio più... non so che cosa fare"

Dopo un altro malinteso con Manuel, la principessa  Lulù si confida  con Carmen e Miriana, cercando conforto e un parere sincero.

La ragazza è molto delusa e triste per come si stanno mettendo le cose tra lei e Manuel, e cerca consiglio nelle altre donne di casa per riuscire a migliorare la situazione. Le cose con Manuel infatti non vanno benissimo e lei vorrebbe poter far qualcosa prima di perderlo definitivamente.

Carmen spiega alla ragazza che forse ha solo bisogno di un momento per capire meglio le dinamiche del rapporto e che è solo un pò confuso e gli serve spazio.

Sia il ballerino che Miriana le consigliano di lasciare a Manuel i suoi spazi, “Al di là delle tue esigenze, devi guardarlo e ascoltarlo. A volte può faticare perché non vuole interferire», afferma Miriana Trevisan, incoraggiandola a prestare più attenzione ai suoi bisogni. Inoltre, Miriana e Clarissa chiedono a Lulù Selassié di non concentrarsi solo sul suo rapporto con Manuel, ma anche di trascorrere del tempo con gli altri della casa.

In effetti non deve sottovalutae quest'esperienza unica e irripetibile. L'idea di vivere una storia d'amore è accattivante, ma è anche importante vivere a pieno tutto il mondo Gf Vip, per questo le donne di casa le dicono di non commettere l'errore di non godersi a pieno tutto il suo percorso nella casa

"A volte non giochi con noi perché ti assorbe", dice la ballerina con un atteggiamento materno. Lulù  in effetti passa molto tempo con Manuel, e questo la sta portando ad isolarsi , noi speriamo che si viva a pieno tutto quello che il GF può offrire, e che possa sentire il consiglio saggio delle donne della casa

Lascia un commento