Lol 2, svelati i concorrenti: Maccio Capatonda, il Mago Forest e molte sorprese

Dopo il grande successo della prima stagione, molto apprezzata su Amazon Prime Video, manca poco per l'uscita di LOL 2. Il format comico prevede dieci concorrenti, che si sfidano a colpi di sketch all'interno di una stanza per 6 ore di fila. Molto semplicemente: vince chi non ride. Non a caso la tagline del programma è "Chi ride è fuori". A trionfare nella prima stagione è stato Ciro Priello, volto noto dei TheJackal.

I conduttori della prima stagione sono stati Fedez e Mara Maionchi, che sono stati confermati anche per la seconda. Le registrazioni sono terminate da pochi giorni ma, stando a quanto si legge online, i video non saranno disponibili prima di marzo (o aprile) 2022 su Amazon Prime Video.

Chi parteciperà al reality? Per ora la lista completa non è stata ancora svelata ma è questione di poche ore. Tuttavia i profili social di Amazon Prime Video hanno pubblicato alcuni indizi, molti dei quali semplici da interpretare. E allora una donna che fa del "mimetismo estremo" il suo punto di forza con ogni probabilità è Virginia Raffaele.

Gli altri nomi pressoché certi sono: il Mago Forest, Maccio Capatonda, Diana Del Bufalo, Corrado Guzzanti, i Pozzolis e Max Angioni. Rimane qualche dubbio sui concorrenti che completeranno la lista di dieci. Voci di corridoio indicano anche il socio di Maccio Capatonda, Herbert Ballerina, come partecipante. Mentre rimangono dubbi sull'eventuale partecipazione di Emanuela Fanelli e Tess Masazza.

Il Messaggero, infine, lancia la bomba: la mossa a sorpresa di Amazon potrebbe essere quella di affidare a Mara Maionchi il ruolo di comica. Non è chiaro, però, a quel punto chi passerebbe alla conduzione insieme a Fedez. Ad ogni modo l'attesa è quasi finita: nelle prossime ore verrà fuori la lista ufficiale sui profili social di Amazon Prime Video e tutti i dubbi verranno eliminati.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanziani insieme a Verissimo: il regalo di Silvia Toffanin

Lascia un commento