La Rai cambia la fascia oraria di uno dei programmi del mattino più seguiti!

Eleonora Daniele è stata costretta ad accettare un cambiamento di fascia oraria di uno dei programmi del mattino più seguiti  della Rai.

Storie Italiane è un programma legato ai temi d'attualità, di cronaca e d'indagine giornalistica italiana.

Al timone del programma c'è Eleonora Daniele, conduttrice, giornalista ed ex attrice italiana, già nota per programmi come Linea Verde, La sai L'ultima e il Sabato Italiano. La donna è stata di recente sotto i riflettori per via della pubblicazione del suo libro  Quando ti guardo negli occhi-Storia di Luigi, mio fratello, che racconta del percorso e della vita del fratello affetto da autismo.

Il programma del mattino ha cambiato orario, si tratta solo di uno spostamento di programmazione, scopriamo insieme quando andrà in onda il talk show Eleonora Daniele, infatti, andrà in onda alle ore 10.35  ,invece che alle 9:55 ,a seguito della diretta della cerimonia religioso a Santa Maria degli Angeli, ad Assisi, la durata del programma è quindi stata abbreviata.

 

L'incontro con i poveri e la celebrazione del Papa non solo rimandano la trasmissione di Eleonora Daniele, ma anche la chiusura anticipata di Unomattina.I conduttori Monica Giandotti e Marco Frittella infatti faranno  un collegamento con Assisi. Questo cambiamento, tuttavia, vale solo per oggi.

Da lunedì 15 novembre gli orari torneranno alla normalità, con Italian Stories che inizia alle 9.55 e Unomattina che termina alle 9.00.

Lascia un commento