Il cast ufficiale di LOL 2: tutti i comici della seconda edizione

Ieri ha annunciato a 13 milioni di follower che oggi ci saranno grandi novità da parte di Fedez. Lo ha detto lui: uno "spoiler autorizzato" per il rapper che è il re dello spoiler, molto più dell'imbattibile Mara Venier! E infatti oggi è stato ufficialmente annunciato il cast della seconda edizione di LOL. Il programma Amazon Prime Video, che ha registrato record di interesse la scorsa primavera, tradotti in visualizzazioni, tornerà chiaramente a breve.

Speriamo che LOL 2 non ci faccia rimpiangere la prima edizione del programma, almeno a giudicare dai nomi dei giocatori (anche se non tutti sono d'accordo). Cast davvero di prim'ordine anche nella seconda edizione dello spettacolo, dove Fedez sarà al timone. Questa volta il suo braccio non sarà Mara Maionchi.

Si credeva anche che Mara sarebbe stata una delle protagoniste attive del gioco, ma invece non ci sarebbe stata (anche perché è coinvolta in un altro spettacolo Sky). Accanto a Fedez apparirà Frank Matano, che è stato uno dei giocatori più amati della prima edizione di LOL-Chi ride. Ma ripercorriamo nel dettaglio l'intero cast di LOL 2.

LOL-Chi ride vedrà Virginia Raffaele tra gli eroi che non hanno certo bisogno di presentazioni; lo stesso vale per l'amata attrice Diana Del Bufalo, concorrente di Amica con una carriera di attrice più che brillante; e ancora IlMago Forest, direttamente dalla tavola Che tempo che fa. Sarà presente anche Corrado Guzzanti, dopo la partecipazione della sorella Caterina all'ultima stagione dello spettacolo. Caterina stava per vincere, ci penserà anche Corrado?Tra gli altri eroi della seconda edizione della LOL ci sarà anche Maccio Capatonda; e ancora, il comico comasco Max Angioni apparirà nel programma Amazon Prime Video, secondo classificato nella finale del concorso Italia ha un talento 2021.

Nel cast di LOL 2 ci saranno anche iPozzolis, duo comico composto da Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli. Completano il cast Herbert Ballerina, già partner artistico di Maccio Capatonda, dell'influente Tess Masazza e di Maria Di Biase. Certo, hanno fatto nomi più impressionanti.

Tra gli altri, ad esempio, anche Claudio Bisio e forse i nomi, dal punto di vista della notorietà, almeno sulla carta, non convincono proprio tutti. Come sempre, però, diciamo prima di giudicare, in attesa di vedere, e poi potremo capire chi ci è piaciuto di più!

Lascia un commento