GfVip, Alex Belli: " Mi fa soffrire molto sta roba qui"

Nella casa del Grande Fratello Vip, l'aria è sempre più tesa, e non mancano le liti; uno dei risvolti più drastici riguarda proprio il legame tra Alex Belli e Soleil Sorge.

I due erano tanto legati, il rapporto risultava ai molti perfino "ambiguo", tanto da destare sospetti anche nell'attuale compagna, Delia Duran. Dopo il faccia a faccia dell'ex volto di Cento Vetrine con la moglie ,in effetti, i rapporti tra i due concorrenti si sono freddati.

Soleil negli ultimi giorni  si è riavvicinata a Gianmaria Antinolfi, dimostrando così un "comportamento incoerente" a parere di Alex, d'altra parte l'ex modella si dice molto delusa dall'atteggiamento di lui che la critica e la sminuisce solo per dimostrare di non avere un interesse sentimentale.

L'attore in realtà non è rimasto del tutto indifferente a Soleil, e parlando con la coinquilina Sophie ha manifestato tutta la sua frustrazione per la situazione, una vicenda che lo fa soffrire e non poco,

 “A me manca, mi manca come presenza, come solidarietà. A me fa stare molto male sta roba qui” ,ha dichiarato.

Belli ha tentato di confrontarsi nuovamente con la bella Soleil, lei, però è stata sfuggente e non ha voluto.

Cosa ne pensa Sophie? Beh, la Codegoni ammette che il comportamento dell'ex influencer sia insolito e a tratti incoerente, “Non riesco a capirla. Più che l’allontanamento con te, che posso capirlo per non crearti problemi, invece vedo questa cosa di sfida nei tuoi confronti e di cambiamento totale con Gianmaria”, ha rivelato ad Alex.

Magari Sophie ha centrato il punto e ,forse, davvero Soleil sta mettendo in atto una "strategia" per sfida, per competizione, per infastidire Alex e dimostrargli qualcosa, o magari il suo avvicinamento a Gianmaria è solo in risposta agli atteggiamenti più "confidenziali" che Alex sta avendo con Sophie.

Sophie ha poi aggiunto:  “Non mi piace. È una persona che reputo molto negativa"

 

Non sappiamo come stiano davvero le cose, e in che misura si possa parlare di una strategia ma di certo lo scopriremo nelle prossime puntate , restate con noi  per tutti i risvolti della casa più spiata d'Italia!

Lascia un commento